Area Libera > Al bar in allegria
VALE C'E'... VALE C'E'
LinoR1:
--- Citazione da: ricky56 - 08/04/2013, 12:47:45 ---............. Lino per due anni mi hanno preso per il c@@0 e ho cercato di diffendere il Vale e spiegare ma ci sono persone :( va be lascio stare ..........
--- Termina citazione ---
Caro Riccardo, non perder tempo con certe persone, le loro opinioni "contano quanto il 2 di coppe quando la briscola è a denari" (così si dice dalle mie parti ;)), io ho sentito dire ad un Campione (Marquez) a fine gara "Rossi è Rossi" ;)
Ricky:
--- Citazione da: LinoR1 - 09/04/2013, 11:12:50 ---
--- Citazione da: ricky56 - 08/04/2013, 12:47:45 ---............. Lino per due anni mi hanno preso per il c@@0 e ho cercato di diffendere il Vale e spiegare ma ci sono persone :( va be lascio stare ..........
Caro Riccardo, non perder tempo con certe persone, le loro opinioni "contano quanto il 2 di coppe quando la briscola è a denari" (così si dice dalle mie parti ;)), io ho sentito dire ad un Campione (Marquez) a fine gara "Rossi è Rossi" ;)
Grazie Lino :)
Senti Lino tra qualche mese sono in Sicilia a provare un amico a Santagata :) ;)
LinoR1:
--- Citazione da: ricky56 - 09/04/2013, 20:06:46 ---
Senti Lino tra qualche mese sono in Sicilia a provare un amico a Santagata :) ;)
Sant'Agata di Messina o Catania? Comunque poco importa, fammi sapere, ti lascio il mio cell. 3931773844
Ci si vede intanto a Giugno al Nazionale, ciao :)
scossa:
Finalmente il nostro caro Vale c'è l'ha fatta.......oggi ha vinto di misura, non c'è ne era per nessuno!!
Che il dottore sia tornato??
Io lo spero proprio.....
Onore a Lorenzo, passione e volontà hanno dominato sul dolore :)
LinoR1:
Che bello risentire l'Inno Italiano in MotoGP ;)
Chissà cosa staranno pensando i sostenitori della ducati . . . . . certo visti i risultati penso saranno costretti a ricredersi . . . . . . . e non va molto meglio nemmeno in SBK :-[
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa