La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
SH_45_ Spia Gialla
ippica68:
--- Citazione da: ricky56 - 02/05/2013, 18:04:54 ---Mi viene un dubbio :o avrò fatto bene a dare fiducia a Yamaha sulla nuova FJR? :( :( ??? :'( e se prendo il Super Tenere, a tutto oggi nessuno sa dare una data certa per la consegna :-X
--- Termina citazione ---
O.T.
Parere personale: l'assistenza Yamaha lascia un po' troppo alla fortuna, in Italia la FJR ha una vendita scarsissima.
Forse con il super tenere qualcosa in più ci capiranno ma allo stato attuale non vedo dei gran meccanici oltre il solito tagliando.
Io migro verso altra marca e visto che già l'avevo e non mi sono mai lamentato di tale assistenza, spero di non vederla così cambiata dalla crisi
Michele
ippica68:
Forse abbiamo (hanno) trovato la soluzione...
Riepilogo dei fatti precedenti:
SH_ 45 _ : Un problema alla centralina del cambio
in pratica mi faceva arrivare alla 5 ma da quella non potevo scalare perché andava in errore e quindi marcia d'emergenza.
Due gg prima del Gianduiotto mentre sono in 3 il cambio inizia a segnare 3 2 3 4 3 5 3 6 1 3 2 3 e dopo entra in errore segnalando uno SH_ 46 _ : in pratica altro errore collegato alla centralina dei cambi
Soluzione temporanea per eliminare tutte le segnalazioni, levare il polo negativo dalla batteria per 3 secondi cosi facendo la moto si resetta (Aaron docet)
Porto la motona al nuovo concessionario Yamaha di Imperia con la richiesta di controllare tutti i contatti e la scatola dei fusibili.
Scatola dei fusibili tutto OK
Invece risultava completamente scollegato un filo che dà segnali e impulsi alla centralina del cambio, quindi il problema dovrebbe essere risolto.
Ho messo l'esito per memoria a banca dati.
lucabu:
Speriamo, Mike, sarebbe ora... ::)
Lamps
Member #174:
Dai che è la volta buona che ti spariscono tutti i problemi al cambio !!!
Inviato con iPhone 4s Tapatalk
mardok76:
E' la volta buona ;) ;) ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa