Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Ci sono anchio !  (Letto 4669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Ci sono anchio !
« il: 22/01/2006, 21:50:14 »
Salve, mi presento, mi chiamo Rino ho 42 anni, sono di Palermo, impiegato presso una locale industria alimentare, sono sposato e padre di tre figlie. Appassionato da sempre dalle moto, ho trasmesso alle mie bambine questo strano VIRUS a due ruote che si è manifestato sopratutto nella piccolina ( 2 anni) !! Sono qui per dirvi che mi piacerebbe entrare in questo club anche se ancora non ho la moto, ma siccome mi si è presentata l'occasione di comprarne una usata volevo chiedervi di darmi un consiglio su un eventuale acquisto. La moto in questione è chiaramente la FJR 1300 ABS del 2003 con 13500 km per la somma di Euro 8.500,00 non ha un graffio ed è stata curata in maniera maniacale dal propietario il colore è blu. Che ne pensate ?
Ho avuto modo di provarla è posso dire che non ho mai guidato nulla di simile semplicente SPLENDIDA.
Dite la vostra...........................................
P.S. In generale vorrei sapere quali sono i difetti di questa moto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23/01/2006, 00:17:57 »
Ciao, benvenuto! Scusa se sarò breve. Se la moto è il modello 2003 (frecce carenate) e non il modello 2002 immatricolato nel 2003 (frecce non carenate) mi sembra un buon prezzo (onestamente però non sono una grand'esperto...).
Per il resto VAI SUL SICURO! E' una moto fantastica...!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23/01/2006, 17:48:08 »
Ciao Rino, benvenuto...

La moto che hai trovato è identica alla mia, Abs 7/03 blu, e, se i km sono quelli che dici e le condizioni sono ottime, non fartela scappare, non te ne pentirai.
Poi, se riesci a chiuderla a 8.000 euro, ancora meglio.