Vita di club > Presentazioni

Ci sono anchio !

<< < (4/6) > >>

:
Ciao Rino complimenti x la nuova arrivata non scalda neanche un po'.

gianpietro

Franco:
Il tuo modello scalda molto meno del precedente. Certo, l'estate siciliana si farà sentire un po', ma nulla di tragico.

Quando passo a farmi un po' di pesce a Sferracavallo te lo faccio sapere.

Franco

Franco:
Il tuo modello scalda molto meno del precedente. Certo, l'estate siciliana si farà sentire un po', ma nulla di tragico.

Quando passo a farmi un po' di pesce a Sferracavallo te lo faccio sapere.

Franco

:
Ok Franco con piacere, invito te e tutti quelli che vengono dalle mie parti, si fa un giro gastronomico con specialità tipiche Palermitane, elenco :
Caponata di melenzane, panelle, crocchè, arancine, sarde a beccafico, stigliole,musso e carcagnolo, pane con la milza, cardi in pastella, pasta al forno, castrato alla brace, ..............basta non continuo più perchè oltre alla fame, immagino già le risate che vi fate leggendo i nomi di queste bontà ( e non ho voluto esagerare).
Per quanto riguarda le temperature siciliane ed in particolare di Palermo, voglio dire un pò a tutti che non e verò che da noi in estate c'è più caldo che al nord, solo che da noi l'estate inizia a maggio e finisce ad ottobre inoltrato ( escluso quando tira vento di scirocco, allora son CXXXX).
Ciao

:
Eh bravo Rino sei diventato a tutti gli effetti dei nostri.
Io ci son passato di sfuggita dalle parti tue nel 2003 ma tutto quello che hai scritto tu non me lo ricordo di averlo mangiato, mi sa che dovrò fare un'altro passaggio! Eh sì!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa