La moto e la tecnica > Pneumatici
che gomme monto???
gigigatti:
Buongiorno a tutti è arrivato il mio momento devo cambiare le gomme ma non so ,accetto consigli ho usato le pirelli st ma non mi sono piaciute molto e vorrei cambiare premetto non sono uno smanettone viaggio spesso in coppia ma con le pirelli dopo circa 6000 km per mè l anteriorere perdeva molto e non parliamo sul bagnato mi affido alla vostra esperienza grazie a tutti buona giornata Gigi...
lucabu:
A parer mio la migliori per la nostra moto sono le Michelin Pilot Road III: maneggevoli, buon grip, ottima durata, superbe sul bagnato e fondi sporchi. E non sono da 'smanettone'... ;)
Lamps
ippica68:
--- Citazione da: lucabu - 13/05/2013, 10:35:34 ---A parer mio la migliori per la nostra moto sono le Michelin Pilot Road III: maneggevoli, buon grip, ottima durata, superbe sul bagnato e fondi sporchi. E non sono da 'smanettone'... ;)
Lamps
--- Termina citazione ---
Quoto
Ricky:
--- Citazione da: lucabu - 13/05/2013, 10:35:34 ---A parer mio la migliori per la nostra moto sono le Michelin Pilot Road III: maneggevoli, buon grip, ottima durata, superbe sul bagnato e fondi sporchi. E non sono da 'smanettone'... ;)
Lamps
--- Termina citazione ---
Concordo ;)
LazyBear:
Dunlop Roadsmart prima serie... grande durata, prestazioni eccellenti e consumo graduale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa