La moto e la tecnica > Pneumatici

che gomme monto???

<< < (2/4) > >>

Daniele:

--- Citazione da: lucabu - 13/05/2013, 10:35:34 ---A parer mio la migliori per la nostra moto sono le Michelin Pilot Road III: maneggevoli, buon grip, ottima durata, superbe sul bagnato e fondi sporchi. E non sono da 'smanettone'... ;)
Lamps

--- Termina citazione ---

Quoto a conferma!

gigigatti:
bene grazie per i consigli raccolgo e poi elaboro hhhiiiii e delle Bridgestone BT-023
che si dice ???????

felser:
La BT-023 è un progetto datato, e anche quando erano in voga non ho mai sentito pareri entusiastici. Bisognerebbe provare le BT-030, che sono le eredi delle 023, nella pubblicità Valentino DICE che sono ottime, ma si sa...

risk51:
Appena montato le Dunlop Roadsmart prima serie, le ho provate subito sulla Futa...... splendide, ottimo grip anche da fredde, vanno giù che è una bellezza, per ora sono entusiasta. Vediamo la durata.

Lamps

Rainbow:

--- Citazione da: ricky56 - 13/05/2013, 11:01:25 ---
--- Citazione da: lucabu - 13/05/2013, 10:35:34 ---A parer mio la migliori per la nostra moto sono le Michelin Pilot Road III: maneggevoli, buon grip, ottima durata, superbe sul bagnato e fondi sporchi. E non sono da 'smanettone'... ;)
Lamps

Concordo  ;)

concordo anche io, tra poco monterò il terzo treno di queste gomme con le quali si raggiungono anche i 15000 Kms (od, almeno, io li raggiungo tranquillamente) prima di doverle cambiare.
ciao
Angelo (Rainbow)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa