La moto e la tecnica > Varie
Presa!
zinato:
Complimenti per l' acquisto
elcode:
Complimenti............io avevo un 2008 con la quale ho fatto + di 100.000 km (un solo problema: quando arrivi ti spiace di essere arrivato) Ora ho guadagnato una 2013 , un mese 5000 km e devo veramente dire ....molto meglio della precedente. Sono abbastanza confidente che anche questa mi dia "zero problemi" .
Comunque benvenuto nel gruppo e ....ci si vede forse e quando ..non si sa.
salutammo
Jasper:
Complimenti e buona strada. Bye jasper
Depo:
Complimenti, leggendoti ho rivissuto le stesse impressioni di quando l'ho ritirata io, anch'io l'avevo comprata a scatola chiusa, vista in fiera a Padova un mese dopo averla ordinata; più di te però avevo un altro timore parecchio preoccupante: non sapevo come sarei arrivato coi piedi a terra dato che sono alto solo 1m e 69... paura fugata insieme a quella del peso appena innestata la prima e mollato la frizione. Per issarla sul cavalletto tanti lavorano di braccia e fanno una fatica boia, basta solo spingere col piede nel modo giusto e la moto sale veramente da sola.
Dopo 6 anni le emozioni sono ancora quelle del primo giorno ed ogni volta che salgo non vorrei più scendere :(
antonio62fjr:
Ragazzi, grazie a tutti dei complimenti :-[
Ho già percorso quasi 900 km in pochissimi giorni, è già ora del 1° tagliando, la moto è uno spettacolo, non vorrei mai scendere... :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa