La moto e la tecnica > Varie
Presa!
antonio62fjr:
grazie a tutti ragazzi! ;)
antonio62fjr:
--- Citazione da: ippica68 - 19/05/2013, 21:13:16 ---
--- Citazione da: antonio62fjr - 19/05/2013, 18:53:26 ---Mi fermo dal benzinaio e penso...chissà che fatica issarla sul cavalletto centrale...ma anche qui...sorpresa, la moto ci va quasi da sola, faticavo molto di più con il CBR! Poi via in strada, e più km percorrevo più ero contento e convinto della scelta fatta! :)
Tanto per dire, per chi è delle mie parti e conosce la Arsoli, Cervara, Subiaco, Jenne sà di cosa sto parlando, curve e controcurve strette e strettissime, ebbene la moto non si è scomposta minimamente, è facilissima da far curvare!
--- Termina citazione ---
Complimento per l'ottimo acquisto, la Motona è una gran moto!
Per curiosità, quanto sei alto e massiccio? Perché io sono alto 190 e peso 160 ma la motona non è che pesi proprio cosi poco da metterla sul centrale. Più facile del CBR sicuramente visto che anche io ho avuto quella moto.
A Cervara ci ho abitato per 18 mesi quindi conosco la zona!
Ora abito in Liguria e spero di incontrarti ontheroad
Michele
--- Termina citazione ---
Sono alto 1.80 mt e peso quasi 90 kg.... ;)
Da quello che ho letto, l'ultima versione della FJR ha i leveraggi del cavalletto modificati con conseguente minore sforzo per issarla. Per quanto mi riguarda, comportandomi allo stesso modo, ho avuto la netta sensazione di un minore sforzo per issare la motona sul centrale rispetto alla CBR! :)
jivaros:
:) Molto bene Antonio sono contento nel sentirti soddisfatto della nostra motona non avevo dubbi :D tanta buona strada allora ciao e lamps ;)
LazyBear:
Certo che ne eravamo sicuri... complimenti e tanta buona strada!
passerotto68:
Complimenti per l'acquisto.
Tanta Buona e Bella Strada.
Saluti dall'Irpinia.
passerotto68
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa