La moto e la tecnica > Varie

Presa!

<< < (2/6) > >>

lucabu:
Eccone un altro stregato dalla nostra motona, congratulazioni per l'acquisto!
Ci si conosce al Nazionale?
Lamps

Centaedo:
Ciao Antonio ben arrivato e felice di leggerti così entusiasta e di rivivere con te tutte queste emozioni che a dir il vero per me sono rimaste intatte dal primo giorno che l'ho messa in moto fino all'ultimo, ieri.
Ottime le strade che hai scelto le conosco abbastanza bene e con la FJR sono una goduria, a proposito settimana prox probabile uscita sui Monti Lucretili se ti può interessare tieni d'occhio il post su "gite last minute centro" ;)

lamps
edoardo

Mapo:
Che bello leggere della tua contentezza! Complimenti per l'acquisto! :)

Ricky:
Complimenti per l'acquisto.

ippica68:

--- Citazione da: antonio62fjr - 19/05/2013, 18:53:26 ---Mi fermo dal benzinaio e penso...chissà che fatica issarla sul cavalletto centrale...ma anche qui...sorpresa, la moto ci va quasi da sola, faticavo molto di più con il CBR! Poi via in strada, e più km percorrevo più ero contento e convinto della scelta fatta! :)

Tanto per dire, per chi è delle mie parti e conosce la Arsoli, Cervara, Subiaco, Jenne sà di cosa sto parlando, curve e controcurve strette e strettissime, ebbene la moto non si è scomposta minimamente, è facilissima da far curvare!

--- Termina citazione ---

Complimento per l'ottimo acquisto, la Motona è una gran moto!
Per curiosità, quanto sei alto e massiccio? Perché io sono alto 190 e peso 160 ma la motona non è che pesi proprio cosi poco da metterla sul centrale. Più facile del CBR sicuramente visto che anche io ho avuto quella moto.
A Cervara ci ho abitato per 18 mesi quindi conosco la zona!
Ora abito in Liguria e spero di incontrarti ontheroad
Michele

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa