La moto e la tecnica > Tuning

Riflessi fastidiosi sul plexiglas del cupolino

(1/2) > >>

moreno:
Ragazzi non so se anche a voi capita di camminar in autostrada col cupolino tirato tutto su e all'altezza degli occhi di ritrovarvi un fastidiosissimo riflesso
Il riflesso è dovuto alle viti cromate dei semimanubri ed alla piastra di sterzo che col sole provocano questo disagio
Ora chiedo a voi come risolvere questo problema...io ho pensato di far verniciare piastra e viti di color nero opaco, avete qualche altra idea?
Grazie

scossa:
Onestamente non ho mai avuto di questi fastidi :( :(

Ricky:
Riflessi, no mai.

LazyBear:
Nella 1a serie le viti che fermano i semimanubri sono a vista, mentre nella 2a serie (e forse era proprio questa la ragione) sono ricoperte da una placchetta; oltre a verniciarli una soluzione e' cercare dei tappini di plastica nera gomma che sono fatti apposta per l'incavo delle brugole (esisteva qualcosa del genere sulla mia vecchia BMW), oppure sostituire del tutto le viti, con un po' di pazienza si possono trovare della misura giusta, nere o brunite.

LinoR1:
Ciao Moreno, come pensi ti possano aiutare gli amici del nord? . . . . non sanno di cosa stai parlando . . . . .  senza sole il problema non si presenta! :D :D :D
Se chiedi invece di manopole e selle riscaldate vedrai come sono preparati :D
Scherzi a parte nemmeno io ho mai notato questo fastidioso riflesso, in ogni caso penso che le uniche soluzioni possibili te le abbiano già suggerite ;)
Ciao a presto, un abbraccio e tanto sole a tutti :)

P.S. x Moreno: e se sabato 15 ci vedessimo ad Acireale x una granita?
http://www.anivarata.it/festival-2013/programma-2013/
 ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa