La moto e la tecnica > Tuning
Riflessi fastidiosi sul plexiglas del cupolino
felser:
Confermo il suggerimento di lazybear, nei ferramenta sono in vendita dei tappi neri da sostituire a quelli cromati originali ( come li porta la MY2001). Curiosità, ma succede con plexi originale o con qualche after market? Abbassando appena il plexi, varia anche l' angolo di riflessione. Se il problema si presenta con il cupolino originale, che è abbastanza corto per cui devi tenerlo tutto alzato, perchè non pensare ad un maggiorato? Avrebbe la stessa ( se non di più) protezione dell' originale senza la necessità di alzarlo tutto.
moreno:
Dimenticavo, si ho cambiato il plexiglas con un aftermarket un po' più alto, con quello originale non mi succedeva...l'avevo sostituito per una maggiore protezione, d'inverno nessun fastidio, invece ora con queste belle giornate d sole ho riscontrato il problema
Lino si c vedremo sicuramente per la granita, spero d riuscire anche a trovart per questo fine settimana, non t prometto nulla, comunque te lo farò sapere
Ciao
LinoR1:
--- Citazione da: moreno - 04/06/2013, 19:28:20 ---Dimenticavo, si ho cambiato il plexiglas con un aftermarket un po' più alto, con quello originale non mi succedeva...l'avevo sostituito per una maggiore protezione, d'inverno nessun fastidio, invece ora con queste belle giornate d sole ho riscontrato il problema
Lino si c vedremo sicuramente per la granita, spero d riuscire anche a trovart per questo fine settimana, non t prometto nulla, comunque te lo farò sapere
Ciao
--- Termina citazione ---
Ecco perchè non mi è mai successo, mi sembrava strano, io ho su l'originale.
Ci sentiamo, a presto ;)
moreno:
L'originale era troppo basso non mi copriva sufficientemente anzi t dirò che se ne trovassi un'altro ancora un po' più alto....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa