La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Presa accendisigari e romantico quadretto insonne

<< < (2/3) > >>

Fabio:

--- Citazione da: "gianpietro" ---e'ARRIVATO IL ROMPIBALLE,ANDANDO DIRETTI ALLA BATTERIA ELIMINANDO IL RELE' E INSERENDO UN FUSIBILE SI PUO' UTILIZZARE COME ATTACCO X RICARICA BATTERIA DURANTE PERIODO INVERNALE E SI PUO' OVVIAMENTE UTILIZZARE IL GPS ANCHE A QUADRO SPENTO. NON STO' GRDANDO COME DICONO ALCUNI MA MI SONO ACCORTO ALLA FINE E TRAS. E' LUNGA  CIAO
--- Termina citazione ---

Io ho messo tutto sotto chiave per evitare di trovarmi a secco di batteria perchè per sbaglio non ho spento qualche dispositivo collegato ;)

Gianpietro, ti insegno un trucchetto: seleziona tutto il testo, lo copi, lo incolli denttro word, lo riselezioni e poi premi contemporaneamente i tasti "SHIFT" ed "F3", come per magia il tuo testo diventerà tutto in minuscolo, tutto in maiuscolo o solo con le iniziali maiuscole ;)

Franco:
Bene, grazie a tutti, la soluzione di Fabio mi pare buona e farò così.

Per quanto riguarda la neve, se continua a casere così ce ne butta giù un metro prima di domani. La viene proprio di brutto. e io che volevo andare al mare!

Franco

:
tutti i giorni ne imparo una grazie Fabio

:
Ciao Franco, io la presa l'ho inserita nel pannello nero di destra però facendo dei buchi, ma mentre gli altri ce l'hanno sotto chiave io ho anche un interrutore con relativo fusibile assieme ad un'altro interrutore che accendo l'interfono e tutto con dei led per sapere se sono accesi ho spenti così non ho bisogno di chiavi.

Magari più tardi posto una foto, lasciami solo il tempo.

Ciao

:
cavolo come facevo prima di conocsere Fabio,il pensiero mi tormenta.
prima o poi conoscero' qualcuno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa