Area Libera > Off Topic - OT
Il fumo uccide!
:
--- Citazione ---
Auguri a chi ci prova, ha la mia benedizione e se ce la fate vi offro anche un cubano per festeggiare ahahah (ripeto, un sigaro ogni 6 mesi NON è fumare...).
Scherzi a parte, pensate anche al portafoglio e all'FJR ehehehe quante modifiche fate all'anno coi soldi risparmiati delle bionde ?
--- Termina citazione ---
Basta che il sigaro non lo aspiri, è una cannonata, lasciamolo fare agli americani.
E poi le bionde che fanno più al portafoglio sono quelle in carne e ossa :mrgreen:
Franco:
Mai fumato. Non so cosa significhi avere una sigaretta in bocca. Comunue quanto costa un pacchetto? quanti ne fumate all'anno? sono sicuro che c'è gente che sicuramente si fuma, rispetto a me, almeno la gomma posteriore ed un tagliando. Naturalmente, questo è un ragionamento limite che vale anche per tutto e non si può certo rinunciare a tutto. Però...
Comunque sta campagna del fumo che uccide non funziona. Fra un po' obbligheranno a scriverlo anche sul fornelletto dell' incenso della messa.
Franco
Franco:
[/quote]
Basta che il sigaro non lo aspiri, è una cannonata, lasciamolo fare agli americani.
E poi le bionde che fanno più al portafoglio sono quelle in carne e ossa :mrgreen:[/quote]
Mio nonno, morto a 91 anni perchè s'era rotto le scatole, aspirava normalmente il toscano. Quasi arrivato alla fine, lo girava al contrario e finiva di fumarlo così, con la parte accesa in bocca. Diceva che per far passare il sapore di cenere bisognava mettere il vino nella minestra.
Un vero gourmet.
Frénk
:
Fumato per 20 anni, ho smesso il primo gennaio del 98. Per smettere ho contato molto sulla mia pigrizia come si vede dall'avatar, mi scocciava fermarmi dal tabacchino. :mrgreen: :mrgreen:
Roberto MO
:
--- Citazione da: "Franco" ---
--- Termina citazione ---
E poi le bionde che fanno più al portafoglio sono quelle in carne e ossa :mrgreen:[/quote]
Mio nonno, morto a 91 anni perchè s'era rotto le scatole, aspirava normalmente il toscano. Quasi arrivato alla fine, lo girava al contrario e finiva di fumarlo così, con la parte accesa in bocca. Diceva che per far passare il sapore di cenere bisognava mettere il vino nella minestra.
Un vero gourmet.
Frénk[/quote]
Il toscano è niente in confronto di un cubano!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa