Area Libera > Off Topic - OT
Proprio quello che mi serviva...
AL58:
Ci dispiace immensamente dell'accaduto e noi (spagnoli) ti facciamo un grosso augurio di un pronto ritorno in sella. Un abbraccio da Al58, Max67, Ricky56, Roby, Mirella, Raffaella, Barbara, Cristina . Ciao a presto.
antonio62fjr:
Forza e coraggio, rimettiti presto in sella (e te lo dice uno che ha baciato l'asfalto due volte ;D
A presto! ;)
Depo:
Un caro augurio per una ripresa lampo su tutti i fronti, leggo che lo "spirito" non ha subito danni, il fisico pian piano si riprenderà e per la motona un rimedio c'è sempre... certo, è un giramento di OO rischiare la vita anche per colpa d'altri; anch'io come ha scritto Gianpaolo ho imparato a stare in colonna se solo vi è la minima possibilità di una qualche svolta dei veicoli che mi precedono, intuendo spesso anche le intenzioni di chi li conduce prima ancora che abbia iniziato una qualsiasi manovra più o meno improvvisa. L'inciviltà alla guida è ormai diventata la prassi, ognuno per se e chi se frega degli altri, per cui stiamo sempre in campana. A presto on the road, Michele!
dantefjr:
Caspita..... :( mi dispiace per l'accaduto.. Ti auguro di rimetterti in piedi presto, purtroppo le strade sono sempre più piene di idioti :-[ :-[, durante il giro del Gross ho rischiato ben 2 frontali con auto che mi son trovato dalla mia parte in sorpasso e per di più in curva.... :-X
ippica68:
--- Citazione da: baloo - 04/08/2013, 16:26:21 ---La dinamica che racconti, visto il sorpasso effettuato in prossimità di un incrocio, mi conferma nella decisione di restare, come faccio da allora, rigorosamente in colonna quando vi è l'eventualità che qualcuno possa svoltare
Gianpaolo
--- Termina citazione ---
ehm ehm ehm ehm... qui chiamerei a testimoniare Cesco, Lella, Annita, LucaBu, Leguf su quanto ti hanno urlato dietro in una zona dell'Alsazia due guidatori Francesi .... ehehehehehehe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa