Area Libera > Off Topic - OT

Proprio quello che mi serviva...

<< < (8/11) > >>

Rainbow:
Caro Michele,
anche io ho letto il tuo post solo oggi e ti faccio i  miei più cari auguri affinché questo incidente divenga, quanto prima, solo uno spiacevole ricordo. Ora pensa solo alla tua salute poi, per rimettersi in moto, avrai tutto il tempo.
Un grande abbraccio da
Angelo (Rainbow)

bobobest:
Ciao Michele leggo solo ora della tua disavventura,ti faccio tanti augiri di pronta guarigione e a presto in sella.

saluti Bobobest.

LazyBear:
Grazie a tutti per il pensiero e la solidarieta'.

La risonanza non ha evidenziato lesioni ma uno stiramento del crociato anteriore, con probabile interessamento del menisco interno: e' una notizia buona a meta'... per ora mi rimane solo da aspettare che il ginocchio si sgonfi e si sfiammi, poi vedremo.

Alfio e Maurizio, grazie per le dritte che terro' presenti.  :)

Antonio, sono al corrente della tua analoga disavventura... mi auguro che ti abbiano gia' tolto il gesso non fosse altro per il caldo abnorme di questi giorni... a presto!  ;)

Plinio grazie per avermi fatto ridere.   :D

A voi tutti arrivederci in strada!

passerotto68:

--- Citazione da: lazybear - 07/08/2013, 10:54:56 ---Grazie a tutti per il pensiero e la solidarieta'.

La risonanza non ha evidenziato lesioni ma uno stiramento del crociato anteriore, con probabile interessamento del menisco interno: e' una notizia buona a meta'... per ora mi rimane solo da aspettare che il ginocchio si sgonfi e si sfiammi, poi vedremo.

/quote]

Anche e Te quindi auguri di veloce guarigione.

Ricorda che il riposo funzionale è indispensabile per la rimarginazione spontanea dei tessuti (legamenti e menischi), talune lesioni meniscali guariscono spontaneamente ed in maniera definitiva se colpiscono la zona marginale del menisco che è ancora ben vascolarizzata.
Perciò come ti avranno sicuramente consigliato:
divieto di carico
arto in drenaggio posturale
ghiaccio locale 4-5 applic/die per 15-20 min
Fastum gel locale o similari 4-5 applic/die (da conservare in frigo)
antinfiammatori
antiedemigeni
gastroprotettori
profilassi antitrombotica

Cordiali saluti.
passerotto68 
--- Termina citazione ---

lella:
Ciao Michele, ho saputo lunedì sera della tua disavventura e ti auguro di cuore di rimetterti al più presto!
Luisella

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa