Area Libera > Auguri a tutti
Forza Mr. Bond!
Moio:
Caro Enrico,
Un immenso augurio di poterti rimettere al più presto, ti attendiamo tutti per percorrere assieme ancora molte strade.
Un abbraccio a te e a Mariagina, Gabriele e MariaPia
Member #126:
--- Citazione da: Templar - 12/08/2013, 14:03:04 ---
--- Citazione da: baloo - 12/08/2013, 13:48:52 ---Appresa la notizia ieri sera, ho avuto comunque da Maggy confortanti rassicurazioni sullo stato di salute di Enrico. La tempestività nei soccorsi e nell'intervento operatorio ad un'arteria sono stati determinanti. Detto fra noi dei Mari & Monti a questo punto interessa poco perchè la priorità è che Enrico si rimetta quanto prima.
FORZA ENRICO, SIAMO TUTTI CON TE
--- Termina citazione ---
Questa inutile puntualizzazione te la potevi risparmiare. Pensi forse che a me interessi del raduno? Ovviamente è un modo di dire per sdrammatizzare ed augurargli anche una pronta guarigione. E' chiaro che non mi frega niente dei mari e monti di fronte alla salute di un caro amico.
Bisogna sempre spiegare tutto.
--- Termina citazione ---
mi spiace Alessandro ma il tuo post non l'avevo neanche visto quindi non c'era alcun riferimento. Figurati se è il caso di aprire controversie su questo argomento. Era anche il mio un modo per dire che l' importante è che Enrico si riprenda e quindi siamo assolutamente d'accordo. Mi scuso con te per la gaffe :-(
Sent from my HTC TITAN X310e using Board Express
AL58:
Tanti auguri di pronta guarigione anche da tutti gli spagnoli
LazyBear:
Forza Enrico, un in bocca al lupo gigante. Prenditela comoda, e quando meno te lo aspetti sarai di nuovo in sella e, soprattutto, in gamba! Un abbraccio anche a Maggy ;)
Ricky:
Tantissimi auguri Enrico..... siami tutti con te
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa