Area Libera > Auguri a tutti
Forza Mr. Bond!
stefano56:
Un'infinità di auguri per una pronta ripresa carissimo Enrico!! Forza, mi raccomando! Vedrai che tra un pò sarà solo un brutto ricordo (te lo dico per...esperienza diretta)!
marilena:
Tanti auguri di pronta guarigione anche da noi. Un abbraccio, Marilena e Luca. :)
Templar:
--- Citazione da: baloo - 12/08/2013, 15:45:51 ---
--- Citazione da: Templar - 12/08/2013, 14:03:04 ---
--- Citazione da: baloo - 12/08/2013, 13:48:52 ---Appresa la notizia ieri sera, ho avuto comunque da Maggy confortanti rassicurazioni sullo stato di salute di Enrico. La tempestività nei soccorsi e nell'intervento operatorio ad un'arteria sono stati determinanti. Detto fra noi dei Mari & Monti a questo punto interessa poco perchè la priorità è che Enrico si rimetta quanto prima.
FORZA ENRICO, SIAMO TUTTI CON TE
--- Termina citazione ---
Questa inutile puntualizzazione te la potevi risparmiare. Pensi forse che a me interessi del raduno? Ovviamente è un modo di dire per sdrammatizzare ed augurargli anche una pronta guarigione. E' chiaro che non mi frega niente dei mari e monti di fronte alla salute di un caro amico.
Bisogna sempre spiegare tutto.
mi spiace Alessandro ma il tuo post non l'avevo neanche visto quindi non c'era alcun riferimento. Figurati se è il caso di aprire controversie su questo argomento. Era anche il mio un modo per dire che l' importante è che Enrico si riprenda e quindi siamo assolutamente d'accordo. Mi scuso con te per la gaffe :-(
Sent from my HTC TITAN X310e using Board Express
Nessun problema Gianpaolo. I veri amici, quali noi siamo, si sentono telefonicamente e chiariscono quello che si scrive sulla tastiera, come tu hai fatto. Non mi devi nessuna scusa, è stata solo una fortuita coincidenza tra il mio ed il tuo scritto. A presto amico mio.
E grazie per le confortanti notizie che mi hai dato su Enrico.
scossa:
Mariagina mi ha telefonato sabato sera per informarmi di quanto accaduto al caro Enrico in quanto avremmo dovuto incontrarci per un saluto in quel di Alleghe il giorno successivo, li per li sono rimasto basito, poi, come già avete scritto, fortunatamente mi ha fornito notizie confortanti!!
Lara ed io ci uniamo al coro degli auguri di pronta guarigione, un gigantesco abbraccio :) :)
willy.o:
Un augurio di pronta guarigione anche da parte mia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa