La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Antifurto yamaha BYE
The_smart:
Come sapete, da poco ho preso la mia fjr1300as del 2009 che, tra le altre cose e' dotata di antifurto, credo originale, della bye. Insieme alle chiavi mi hanno consegnato due telecomandi, uno, piu piccolo che sembra stagno ed uno rettangolare con indicazione della marca dell'antifurto, ma, purtroppo senza istruzioni. Il telecomando piu' piccolo, nonostante trasmetta, non sono riuscito ad utilizzarlo. Quello piu grAnde, montata la batteria, funziona, accende e spegne l'antifurto, ma, la cosa strana e' che, passando anche solo vicino alla moto, l'antifurto si attiva. Le vostre come funzionano? Non si riesce a recuperare il libretto di istruzioni da qualche parte?
Depo:
Il telecomando più grande è un trasponder ovvero inserisce o disinserisce automaticamente l'antifurto allontanandolo o avvicinandolo alla moto (ha anche la funzione di radiocomando esattamente come l'altro più piccolo che possiedi). Io ho il modello HPS 448 PSYCO 3 e, cercandolo sicuramente dovrei trovare anche il libretto delle istruzioni.
Depo:
Ho trovato il libretto d'uso, se mi fai avere un indirizzo mail te lo giro.
The_smart:
--- Citazione da: Depo - 02/09/2013, 22:02:35 ---Ho trovato il libretto d'uso, se mi fai avere un indirizzo mail te lo giro.
--- Termina citazione ---
Grazie..... hai mp ;)
Depo:
Bene, fammi sapere se è arrivato e se l'allegato "artigianale" si apre, è la prima volta che faccio un lavoro del genere :)
Marco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa