La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Antifurto yamaha BYE
The_smart:
--- Citazione da: Depo - 03/09/2013, 21:51:12 ---Bene, fammi sapere se è arrivato e se l'allegato "artigianale" si apre, è la prima volta che faccio un lavoro del genere :)
Marco.
--- Termina citazione ---
Arrivato e perfettamente leggibile. Grazie 1000
The_smart:
Ora ho il problema che non riesco a trovare la pila giusta per il transponder..... Provata la 2032, funziona bene il transponder, ma troppo piccola. Comprata una 2450..... troppo grande :'( :'(
Mi sapete dire che modello di pila si monta all'interno del transponder...... (il fenomeno che mi ha venduto la moto mi ha dato il transponder senza pila ::)).
Depo:
--- Citazione da: The_smart - 05/10/2013, 18:50:13 ---
Mi sapete dire che modello di pila si monta all'interno del transponder...... (il fenomeno che mi ha venduto la moto mi ha dato il transponder senza pila ::)).
Ciao, scusa il ritardo nella risposta ma è da più di un mese che non leggo il forum...
Appena riesco ti mando una mail con la foto della batteria, è la CR 2450 ma ne esistono almeno 2 tipi, è capitato anche a me una volta di comprare quella sbagliata.
The_smart:
--- Citazione da: Depo - 25/10/2013, 17:55:33 ---
--- Citazione da: The_smart - 05/10/2013, 18:50:13 ---
Ciao, scusa il ritardo nella risposta ma è da più di un mese che non leggo il forum...
Appena riesco ti mando una mail con la foto della batteria, è la CR 2450 ma ne esistono almeno 2 tipi, è capitato anche a me una volta di comprare quella sbagliata.
Ecco svelato l'arcano.....
The_smart:
Riporto all'attenzione questo topic per chiedervi un'informazione. Ho finalmente risolto il problema batteria del transponder e l'antifurto ora funziona perfettamente. La cosa che mi lascia perplesso è che, il transponder, a ritmo di un lampeggio ogni 2 secondi (più o meno) sembra trasmettere qualcosa (sia quando è vicino alla moto, sia quando è lontano). E' normale? Lo fà anche a voi? Poi, quando uso la moto, ogni 4-5 secondi mi lampeggia velocemente il led dell'antifurto, anche se la moto và perfettamente. Sono preoccupato....... >:(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa