La moto e la tecnica > Pneumatici
METZELER RENNSPORT
DISOSSATO:
Salve amici, sono qui a porvi un quesito.
Come da titolo, qualcuno di voi le ha mai provate ?
Sono gomme senza specifica e volevo avere dei consigli si pro e contro il loro montaggio ed eventuale utilizzo.
Grazie a tutti !
The_smart:
--- Citazione da: DISOSSATO - 03/09/2013, 00:33:44 ---Salve amici, sono qui a porvi un quesito.
Sono gomme senza specifica e volevo avere dei consigli si pro e contro il loro montaggio ed eventuale utilizzo.
Grazie a tutti !
--- Termina citazione ---
Con quelle, caro amico mio, le pedaline le lasci tutte contro l'asfalto :D :D :D :D
DISOSSATO:
--- Citazione da: The_smart - 03/09/2013, 09:25:22 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 03/09/2013, 00:33:44 ---Salve amici, sono qui a porvi un quesito.
Grazie a tutti !
Con quelle, caro amico mio, le pedaline le lasci tutte contro l'asfalto :D :D :D :D
Poi ti faccio sapere ;D
scossa:
Come ti ho scritto su FB, secondo me è meglio se lasci perdere. E' una gomma decisamente non adatta alla nostra moto, per sentito dire da persone che hanno provato gomme racing, dopo 1000km lasciavano virgole nere ovunque a causa della carcassa andata....
AL58:
--- Citazione da: scossa - 03/09/2013, 09:46:15 ---Come ti ho scritto su FB, secondo me è meglio se lasci perdere. E' una gomma decisamente non adatta alla nostra moto, per sentito dire da persone che hanno provato gomme racing, dopo 1000km lasciavano virgole nere ovunque a causa della carcassa andata....
Quotato al 100%
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa