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METZELER RENNSPORT
DISOSSATO:
Intanto grazie per i sempre preziosi consigli...... spiego meglio la situazione....... la moto che ho acquistato ad agosto è requisiti equipaggiata con le BT020, e queste ultime sono anche molto datate 4a settimana 2007 ; ad oggi ci ho percorso altri 4000 km ed ora sono decisamente arrivate. Il mio meccanico disporne di un treno delle gomme in oggetto con solo 3 giri in pista e me le ha proposte a 70 euro montate. Siccome dovrei arrivarci fino ad Ottobre facendo al max 4000 km, se non hanno controindicazioni riguardo la sicurezza, oggi pomeriggio le andrei a montare. Il fatto che durino poco per ora non ha importanza, mi preoccupava il discorso carcassa sempre riguardo alla sicurezza. Benvengano altre testimonianze, altrimenti nel tardo pomeriggio vado a montarle B-)
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lucabu:
Se devi farci pochi (ma pochi) km, bhè, allora forse puoi anche provare.
Tieni presente però che sono gomme da pista amatoriale (cioè non ti qualifichi per la gara del mondiale Superstock, ma se sei un bel manico forse per quella dell'Italiano sì... ;) ).
Quindi è roba per 150/170 kg al massimo...temo che i tuoi 4000 sperati km siano troppi se le metti sotto l'FJR... :-\ . Inoltre considera che se, come ti dicono, hanno fatto tre (?) giri in pista prima di essere smontate, allora può anche essere che il pilota in questione le abbia 'cotte' senza adeguato riscaldamento (cioè senza termocoperte o almeno senza un giro di lancio), col risultato che ora te le ritrovi bluastre e quindi restìe a scendere in piega e piuttosto 'durette' :-\ .
Inoltre dovesse mai piovere... :'(
Lamps ;)
DISOSSATO:
Ok..... mi avete convinto..... le monto:D:D:D
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LinoR1:
--- Citazione da: lucabu - 03/09/2013, 14:01:18 ---Se devi farci pochi (ma pochi) km, bhè, allora forse puoi anche provare.
Tieni presente però che sono gomme da pista amatoriale (cioè non ti qualifichi per la gara del mondiale Superstock, ma se sei un bel manico forse per quella dell'Italiano sì... ;) ).
Quindi è roba per 150/170 kg al massimo...temo che i tuoi 4000 sperati km siano troppi se le metti sotto l'FJR... :-\ . Inoltre considera che se, come ti dicono, hanno fatto tre (?) giri in pista prima di essere smontate, allora può anche essere che il pilota in questione le abbia 'cotte' senza adeguato riscaldamento (cioè senza termocoperte o almeno senza un giro di lancio), col risultato che ora te le ritrovi bluastre e quindi restìe a scendere in piega e piuttosto 'durette' :-\ .
Inoltre dovesse mai piovere... :'(
Lamps ;)
--- Termina citazione ---
Straquoto anche se . . . . . pensando alle gomme che ha sotto e a quanto son vecchie ??? . . . . . . credo siano un piccolo passo avanti :)
DISOSSATO:
Straquoto LinoR1..........ho fatto il tuo stesso ragionamento ;D
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