La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

On-Off terminatro

<< < (3/3)

LazyBear:

--- Citazione da: zinato - 05/09/2013, 22:23:20 ---Ciao lazy la mia una as 2007 e da un pò di tempo che la cosa si è accentuata spero di ottenere almeno una riduzione dello strappo. Tu come stai? ti sei ripreso dopo l'incidente?

--- Termina citazione ---
Ciao Lucio lieto di risentirti. Mi ricordo del tuo inconveniente, ne avevamo parlato un po' di tempo fa: dato il costo contenuto, la reversibilita' totale e la semplicita' dell'intervento mi sento di consigliartelo.
Io sto bene e le ultime notizie sul versante ortopedico sembrano tranquillizzanti, vedremo nei prossimi mesi.
Un abbraccio!  ;)

zinato:
Montato ieri (un'ora di lavoro) ho fatto oggi un breve giro perchè il tempo era messo su pioggia, ho riscontrato un netto miglioramento non avverto più gli strappi di prima credo che vale la pena di montarlo, appena posso vado a provarlo in montagna e poi vi dirò come và.

zinato:
Dimenticavo i tuoi consigli lazy sono sempre molto utili ciao e auguri di pronta guarigione.

LazyBear:

--- Citazione da: zinato - 12/09/2013, 00:19:15 ---Dimenticavo i tuoi consigli lazy sono sempre molto utili ciao e auguri di pronta guarigione.

--- Termina citazione ---
E' solo un piacere... grazie e a presto!

zinato:
Fatto ieri un giro in montagna la moto và molto meglio di prima anche se qualche piccolo strappo specialmente in seconda si sente ancora, comunque consiglio di montarlo il miglioramento e netto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa