La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

On-Off terminatro

<< < (2/3) > >>

Member #1769:
Ciao Bassini,

se hai letto i commenti sul forum io ho scritto le mie impressioni alla risposta #17 il: 09/04/2013.
Questo fine settimana sarò presente anch'io a Frico e Prosciutto, se hai delle domande sono a tua disposizione.

Ciao
Andrea

bassini:
Ciao...Grazie Andrea, così mi spiegherai....Rispondo a Lazybear> No, la mia non ha strappi, almeno per quanto ho notato, anzi è regolare..Ma magari Domenica Andrea mi spegherà meglio il tutto.

LinoR1:

--- Citazione da: lazybear - 04/09/2013, 21:03:02 ---Montato un paio di mesi fa, in sostanza: non fa miracoli, ma in molte occasioni si sente nel senso che dove eri abituato a percepire lo strappo, questo e' praticamente scomparso.
Solo una curiosita': ma anche la tua soffre di strappi in apertura/rilascio? Mi risultava fosse un problema delle MY06/07.

--- Termina citazione ---
Michele ti rispondo anch'io per la mia (anche se immatricolata nel 2009 è un MY '07), mai percepiti strappi, però in concessionaria cambiarono qualcosa che riguardava il cambio e la centralina a seguito di qualche circolare Yamaha

LazyBear:

--- Citazione da: LinoR1 - 05/09/2013, 08:49:28 ---Michele ti rispondo anch'io per la mia (anche se immatricolata nel 2009 è un MY '07), mai percepiti strappi, però in concessionaria cambiarono qualcosa che riguardava il cambio e la centralina a seguito di qualche circolare Yamaha

--- Termina citazione ---
Ciao Lino, il richiamo a cui ti riferisci molto probabilmente riguarda la sostituzione della centralina per un problema ufficiosamente riconosciuto da Yamaha legato a seri problemi di erogazione in certe condizioni al rapido variare dell'altitudine (c'e' un tot di topic al proposito): a me (MY07, ugualmente immatricolata '09) la sostituirono in garanzia al primo tagliando.
Il problema dell'on/off che sembra affliggere molte MY06/07 e' purtroppo altra cosa, sono lieto per te se la tua ne e' esente.
@Giorgio... appunto! Ho la sensazione che a te non serva, chiedi piuttosto ad Andrea lumi sull' X-air sempre di Lancillotti.

zinato:
Ciao lazy la mia una as 2007 e da un pò di tempo che la cosa si è accentuata spero di ottenere almeno una riduzione dello strappo. Tu come stai? ti sei ripreso dopo l'incidente?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa