Io fortunatamente ho avuto la Multi 1200 St per 2 anni, 25000 km, rimappato le centraline un paio di volte, il freno posteriore inesistente è stato spurgato non so quante volte, sono stato a piedi d'inverno più di una volta per colpa della batteria da scooter che è equipaggiata, da premettere che una volta in garage attaccavo sempre il mantenitore di carica, bruciato la guaina del cavo che controlla l'elettrovalvola, però quando andava era divertimento puro, poi ho cambiato segmento, ho preso la K1600 GT, in 1 anno ho cambiato il blocchetto sinistro, non funzionavano più le frecce, il blocchetto porta GPS mi alzava del tutto il cupolino senza nessun motivo, ed in ultima mi ha lasciato per strada in ferie per colpa del blocchetto destro, l'ho parcheggiata al sole, senza parlare del cambio che è proprio allucinate, non ho mai sentito una moto fare tutto quel casino in on-off. Adesso per la seconda volta volta ho scelto una FJR, questa volta la AS, ce l'ho da circa 20 giorni con 2300 km, per adesso sono stracontento.