La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Manopole riscaldate...che non riscaldano!!!

<< < (3/5) > >>

:
atc... molto tecnico ma poco confortante...!!! ;-)
Emmo come faccio??? Ho chiesto dal concessionario ma sembra che non vendano manopole di ricambio... mi sapranno dire :-(

:
Caro Gian, mi sembra che abbiamo buttato via 360 euro per ....quasi nulla. Speriamo almeno che durino. Mandi Marius

:
Bhè le manopole sono eccezzionali quando fa freddo ma non freddissimo... e quando piove. Io le ho usate spesso (le avevo anche sulla moto precedente e sul Burgman) e preferisco comunque averle!
Ora spero di rimediare all'inconveniente occorso alle mie.
Certo è che non valgono la spesa: le precedenti le avevo pagate 20 Sterline e non hanno mai dato problemi... le ho vendute con la moto altrimenti le avrei sicuramente ancora!  :evil:

:

--- Citazione da: "Gian" ---Bhè le manopole sono eccezzionali quando fa freddo ma non freddissimo... e quando piove.

Concordo, indubbiamente sono comode e poi ti permettono di non dover sempre usare i guanti invernali (che io non sopporto, sono troppo grossi). Indubbiamente sono molto, troppo costose, in fondo da quel che ho capito si tratta di due resistenze ed un potenziometro che penso costino molto meno di 360 euro. Ma questo fa parte sempre del discorso commerciale di Yamaha, sul quale ho già espresso le mie idee.
Spero di riuscirle a sistemare!!!...perchè vorrei tornare a Capo Nord, e là fanno comodo anche in Agosto!!!!

Moris
--- Termina citazione ---

:
vedere risposta veloce

Renato il vecchio - Padova

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa