La moto e la tecnica > Varie

rossa-rossa

<< < (9/10) > >>

baffo:
Personalmente la Rossa non mi dice niente  :-[, forse perchè mi ricorda tanto la moto che avevo prima, Kappona (K6) :D :D :D.

Ricky:
Io aspetto di vederla da vivo in foto e nei filmati non mi convinceil colore.

94FlaGio98:
Mentre guardavo il video, mi è passata alle spalle la padrona di casa che, gettando l'occhio al monitor, mi ha sussurrato nell'orecchio: non se ne parla minimamente. Quella che hai va ancora alla stragrande :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Secondo me non è proprio un segno di propensione all'acquisto: voi che dite???

LinoR1:

--- Citazione da: 94FlaGio98 - 14/09/2013, 13:14:12 ---Mentre guardavo il video, mi è passata alle spalle la padrona di casa che, gettando l'occhio al monitor, mi ha sussurrato nell'orecchio: non se ne parla minimamente. Quella che hai va ancora alla stragrande :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Secondo me non è proprio un segno di propensione all'acquisto: voi che dite???

--- Termina citazione ---
E no, direi proprio di no :D :D :D
Devi inventare qualcosa (e farmi sapere se funziona . . . . potrebbe servirmi :D :D :D )

batman:

--- Citazione da: LinoR1 - 13/09/2013, 08:41:32 ---
--- Citazione da: batman - 13/09/2013, 00:08:58 ---Non avevo ancora letto l'articolo, ma sembra che le colorazioni rimangano quelle correnti.

Sembrerebbe così, a me le colorazioni Magnetic Bronze e Midnight Black non dispiacciono affatto, anzi le trovo bellissime, però sarebbe bello avere la possibilità di scegliere anche il red che vedo sta riscuotendo molto successo tra noi.
Già la mia mente è proiettata nel 2014 . . . . . . . cambio o non cambio . . . questo è il dilemma :D :D :D
Il mio avatar dice tutto :D :D :D

Ma qualche colore brillante, noo?
Eddai.... Se ci fosse almeno, dico almeno, il rosso metallizzato, ci si potrebbe fare un pensiero....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa