La moto e la tecnica > Varie
rossa-rossa
LinoR1:
--- Citazione da: batman - 16/09/2013, 21:49:35 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 13/09/2013, 08:41:32 ---
--- Citazione da: batman - 13/09/2013, 00:08:58 ---Non avevo ancora letto l'articolo, ma sembra che le colorazioni rimangano quelle correnti.
--- Termina citazione ---
Sembrerebbe così, a me le colorazioni Magnetic Bronze e Midnight Black non dispiacciono affatto, anzi le trovo bellissime, però sarebbe bello avere la possibilità di scegliere anche il red che vedo sta riscuotendo molto successo tra noi.
Già la mia mente è proiettata nel 2014 . . . . . . . cambio o non cambio . . . questo è il dilemma :D :D :D
Il mio avatar dice tutto :D :D :D
Ma qualche colore brillante, noo?
Eddai.... Se ci fosse almeno, dico almeno, il rosso metallizzato, ci si potrebbe fare un pensiero....
E no caro batman, per te niente colori brillanti, tu "devi" andare in giro con una FJR nero dark :D
batman:
Se anche vesto di nero, mi piacciono i colori brillanti. ;D :P
Il nero mi piace pure, ma è tropo impegnativo da tenere pulito ed in estate attira molto il caldo. Eh eh eh !!
LinoR1:
--- Citazione da: batman - 17/09/2013, 12:58:33 ---Se anche vesto di nero, mi piacciono i colori brillanti. ;D :P
Allora cambia il nickname con shiningman ;D :P
:)
Gian:
--- Citazione da: 94FlaGio98 - 14/09/2013, 13:14:12 ---Mentre guardavo il video, mi è passata alle spalle la padrona di casa che, gettando l'occhio al monitor, mi ha sussurrato nell'orecchio: non se ne parla minimamente. Quella che hai va ancora alla stragrande :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Secondo me non è proprio un segno di propensione all'acquisto: voi che dite???
Che la tua padrona di casa sia parente di mia moglie??? ;)
lucabu:
--- Citazione da: Gian - 19/09/2013, 21:52:09 ---
--- Citazione da: 94FlaGio98 - 14/09/2013, 13:14:12 ---Mentre guardavo il video, mi è passata alle spalle la padrona di casa che, gettando l'occhio al monitor, mi ha sussurrato nell'orecchio: non se ne parla minimamente. Quella che hai va ancora alla stragrande :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Secondo me non è proprio un segno di propensione all'acquisto: voi che dite???
Che la tua padrona di casa sia parente di mia moglie??? ;)
Ciumbia, ma allora sono tutte parenti! ::)
La mia, appena mi vede quel lampo di passione accendersi negli occhi, mi riporta immediatamente alla realtà: "Quella che abbiamo deve durare ancora almeno 10 anni!".
Poi però mi blandisce ricordandomi quante modifiche c'abbiamo fatto, quanti km insieme, mi chiede se non ci sono affezionato... ;)
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa