La moto e la tecnica > Freni

Pasticche FJR2009

<< < (2/5) > >>

bobobest:
Io ho provato le braking che dici tu e non mi sono trovato bene,non frenano.
ti consiglio di provare le carbon lorraine di qui abbiamo una convenzione,dicono che frenano meglio delle originali.

risk51:
Confermo, le Carbon Lorraine sono veramente delle ottime pastiglie sinterizzate con prestazioni notevoli.

lamps

Zio Dade:
Scusate se mi intrometto, ma qualcosa non quadra, noi abbiamo due dischi anteriori ed uno posteriore, per cui ogni disco nella pinza contiene due pasticche, per cui il totale di pasticche da sostituire sono 6 o meglio tre coppie, o sbaglio? Se metti le sinterizzate frenano meglio delle carbon ceramiche ma le consumi subito, anche perché la motona spinge e pesa, se ti accontenti di una frenata meno aggressiva monta le carbon ceramiche, adesso decidi tu. ...buon lavoro.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

LazyBear:

--- Citazione da: Zio Dade - 02/04/2014, 22:33:48 ---... per cui ogni disco nella pinza contiene due pasticche...

--- Termina citazione ---
Magari, caro Zio! Ogni pinza anteriore contiene due coppie di pasticche, per un totale di 4 coppie > 8 pasticche per i dischi anteriori, piu' una sola coppia al posteriore.
Per inciso le pasticche originali Yamaha (che sono stato costretto a comprare una volta) costano un botto... vai con le Carbon Lorraine!

Zio Dade:
Non ho ancora avuto il piacere di sostituirle...era una voce del mio rivenditore di fiducia...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa