Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Rialzo manubrio su Ebay  (Letto 9142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 30/05/2006, 19:41:03 »
Allora io me li sono fatti con la sagoma uguale ai semimanubbri,inizzialmente alti 2 centimetri poi ho dovuto abbassarli a 1.5 per estetica,perche altrimenti tutti i cavi erano sacrificati,troppo corti .Non pensavo ci fosse tutta sta richiesta,

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 05/11/2006, 17:26:13 »
Un nuovo modelo per alzare manubrio.
Eugenio

http://fjr1300risers.homestead.com/Photos.html

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 18/11/2006, 19:29:59 »
Ciao a tutti. Sapete dirmi se c'è un sito che tratti diffusamente accessori per la bimba,   l'ho appena comprata e voglio farle un regalo... :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 18/11/2006, 20:00:26 »
Domanda riguardo i rialzi dei semimanubri: ne vale  davvero la pena?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 19/11/2006, 21:11:41 »
Citazione da: "Mak"
Domanda riguardo i rialzi dei semimanubri: ne vale  davvero la pena?


Secondo me no, ma siccome hai la moto da poco ti conviene farci un po' di km e poi decidere se ne senti la necessità! ;-)

Offline gianmarco

  • Non associato
  • *
  • Post: 422
  • Age: 60
  • Località: San Benedetto del Tronto
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 17/12/2006, 08:41:31 »
:D  :D  :shock:  :shock:  8)  8)  :roll:  :roll:  :D  :D

Volevo comunicare che mercoledi' scorso(13/12/2006) mi sono arrivati i due rialzi per il manubrio.Li ho comprati dalla MOTORCYCLELARRY.COM.
(sig. Larry E. WILKIN). La spesa complessiva e' stata di 80,95 USD.
Pecche trovate: delle sei viti in inox per il montaggio sul manubrio, ne erano presenti solo quattro, i tappetti copri viti non c'erano proprio!!,quindi
quattro viti sono scoperte.Oggi,se il tempo lo permette, dalle 12,00 alle
14,30 facciamo la prova del fuoco.A presto.
Carlo Merlini

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 17/12/2006, 15:31:28 »
se a qualquno interessano io ne ho una coppia come nuovi a 40€ più spese di spedizione 10€.
ciao a tutti a auguri di buone feste

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 17/12/2006, 20:42:06 »
Citazione da: "Mak"
Domanda riguardo i rialzi dei semimanubri: ne vale  davvero la pena?


Ciao, sul sito bikejohnny.com trovi tante cosine interessanti. Io ci ho comprato i rialzi per i semi manubri: io mi sono trovato bene, però perdi un pò nella guida sportiva, perchè carichi meno la ruota anteriore. Però sulle lunghe distanze io mi sono trovato bene.

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.200
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 18/12/2006, 10:38:15 »
ciao nunzio, a me interessano e ti ho scritto anche tempo fa, se sono come quelli che fa vedere rino mi vanno bene. dimmi tu come possiamo fare. aspetto tue notizie. saluti da Massimino da bologna  :mrgreen:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 18/12/2006, 12:10:22 »
sono identici.
ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 18/12/2006, 12:30:56 »
Oggi ho montato i risers nella mia CATERINA.Li ho acquistati sul Sito che ci ha fornito EUGENIO. Risultato: Fatti alla perfezione esteticamente belli così come si vedono in foto e per me la guida diventa sicuramente più piacevole e comodosa, perchè oltre a rialzare il manubrio, lo porta anche leggermente verso il pilota..Più che soddisfatto anche del prezzo e della celerità della consegna. :lol:  :lol:  :lol:

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.200
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 18/12/2006, 13:12:48 »
ciao nunzio, bene, dimmi allora come possiamo fare se me li vuoi spedire te li confermo. ciao e grazie. massimino  :mrgreen:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

  • Visitatore
Rialzo manubrio su Ebay
« Risposta #37 il: 18/12/2006, 19:34:28 »
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Io li ho comprati su EBAY e montati quest' Estate. Non bisogna effettuare nessuna modifica ai cavi e alle tubazioni presistenti.
Sicuramente il busto-schiena rimane piu' dritto e la guida risulta meno faticosa. :wink:  :wink:
Consigliatissimo.....
CIAOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  !!!

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 18/12/2006, 21:19:02 »
ciao Massimino, ti ho inviato un MP fammi sapere se l'hai ricevuto. se non l'hai ricevuto fammi sapere la tua e-mail dove posso scriverti per definire tutto. il mio indirizzo : bellia10@interfree.it
Nunzio

  • Visitatore
rialzi
« Risposta #39 il: 21/12/2006, 18:21:27 »
per Massimino. Mandami il tuo indirizzo a: nunziofjr1300@alice.it
ho avuto un problema con interfree e non visualizzo più i messaggi ti ho inviato anche un MP con il numero del mio cell.
ciao

Offline massimino

  • Associato
  • *
  • Post: 1.200
  • Age: 60
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 22/12/2006, 09:18:35 »
OK fatto e mandato, grazie ancora nunzio. :wink:  massimino  :mrgreen:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

Offline gianmarco

  • Non associato
  • *
  • Post: 422
  • Age: 60
  • Località: San Benedetto del Tronto
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 24/12/2006, 18:08:14 »
:idea:  :D  :D  :D  :D  :D  :idea:  :idea:  :idea:  :D  :D  :D
Sono tornato or ora da un piccolo giro fatto nelle colline che circondano
la costa adriatica,poca cosa solo 70/80 km,tanto per testare i riser blocks comprati tempo fa.La cosa che mi ha colpito di piu' e' che la mano destra che prima cominciava a farmi male dopo pochi chilometri di strada, ora con i rialzi non sente piu' il tremolio della manopola del gas e non mi fa piu' male.E' un vero toccasana,lo consiglio vivamente a chi aveva il mio stesso problema e non riusciva a trovare la soluzione.
La guida e' molto piu' rilassata ed i due semimanubri spostati verso il busto fanno diminuire il peso del corpo sui polsi.
Forse l'unica pecca dei riser bloks di cui non lo posso assicurare al 100% perche' non sono uno che in curva tocca le marmitte,  e' che si perde un po' di guida diretta ed in certe situzioni non e' molto piacevole.
Lo consiglio al 100% per una guida in pieno relax senza saponette alle ginocchia.Saluti ed ancora Auguri di Buon Natale.
Carlo Merlini

Offline AlexMajor

  • Associato
  • *
  • Post: 812
  • Age: 2019
  • Località: Milano EST
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 02/05/2007, 12:20:55 »
Citazione da: "Rino"
La mia bella si trova in officina a riverniciare le borse e a far montare gli spessori da 1 pollice ( 2,5 cm )
acquistati su www.ebay.it
Domani tempo permettendo la vado a ritirare, spero presto di fare delle foto ed informarvi come vanno.
Vi ricordo inoltre che costano 58 Euro + spese.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Yamaha-FJR-1300-FJR1300-Handlebar-Risers-CNC-Machined_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35580QQitemZ4619192328QQrdZ1


Ciao Rino,
mi interessano i rialzi, ho problemi di circolazione al polso destro.
Ho però notato che i cavi nella versione 2007 mi sembrano un pò tirati.
Il meccanico ha dovuto tribulare per la lunghezza dei cavi o è andato tutto ok?
Grazie
Alex
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.