La moto e la tecnica > Tuning
Rialzo manubrio su Ebay
:
Oggi ho montato i risers nella mia CATERINA.Li ho acquistati sul Sito che ci ha fornito EUGENIO. Risultato: Fatti alla perfezione esteticamente belli così come si vedono in foto e per me la guida diventa sicuramente più piacevole e comodosa, perchè oltre a rialzare il manubrio, lo porta anche leggermente verso il pilota..Più che soddisfatto anche del prezzo e della celerità della consegna. :lol: :lol: :lol:
massimino:
ciao nunzio, bene, dimmi allora come possiamo fare se me li vuoi spedire te li confermo. ciao e grazie. massimino :mrgreen:
:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io li ho comprati su EBAY e montati quest' Estate. Non bisogna effettuare nessuna modifica ai cavi e alle tubazioni presistenti.
Sicuramente il busto-schiena rimane piu' dritto e la guida risulta meno faticosa. :wink: :wink:
Consigliatissimo.....
CIAOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:
ciao Massimino, ti ho inviato un MP fammi sapere se l'hai ricevuto. se non l'hai ricevuto fammi sapere la tua e-mail dove posso scriverti per definire tutto. il mio indirizzo : bellia10@interfree.it
Nunzio
:
per Massimino. Mandami il tuo indirizzo a: nunziofjr1300@alice.it
ho avuto un problema con interfree e non visualizzo più i messaggi ti ho inviato anche un MP con il numero del mio cell.
ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa