La moto e la tecnica > Tuning

Rialzo manubrio su Ebay

<< < (9/9)

massimino:
OK fatto e mandato, grazie ancora nunzio. :wink:  massimino  :mrgreen:

gianmarco:
:idea:  :D  :D  :D  :D  :D  :idea:  :idea:  :idea:  :D  :D  :D
Sono tornato or ora da un piccolo giro fatto nelle colline che circondano
la costa adriatica,poca cosa solo 70/80 km,tanto per testare i riser blocks comprati tempo fa.La cosa che mi ha colpito di piu' e' che la mano destra che prima cominciava a farmi male dopo pochi chilometri di strada, ora con i rialzi non sente piu' il tremolio della manopola del gas e non mi fa piu' male.E' un vero toccasana,lo consiglio vivamente a chi aveva il mio stesso problema e non riusciva a trovare la soluzione.
La guida e' molto piu' rilassata ed i due semimanubri spostati verso il busto fanno diminuire il peso del corpo sui polsi.
Forse l'unica pecca dei riser bloks di cui non lo posso assicurare al 100% perche' non sono uno che in curva tocca le marmitte,  e' che si perde un po' di guida diretta ed in certe situzioni non e' molto piacevole.
Lo consiglio al 100% per una guida in pieno relax senza saponette alle ginocchia.Saluti ed ancora Auguri di Buon Natale.

AlexMajor:

--- Citazione da: "Rino" ---La mia bella si trova in officina a riverniciare le borse e a far montare gli spessori da 1 pollice ( 2,5 cm )
acquistati su www.ebay.it
Domani tempo permettendo la vado a ritirare, spero presto di fare delle foto ed informarvi come vanno.
Vi ricordo inoltre che costano 58 Euro + spese.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Yamaha-FJR-1300-FJR1300-Handlebar-Risers-CNC-Machined_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35580QQitemZ4619192328QQrdZ1
--- Termina citazione ---

Ciao Rino,
mi interessano i rialzi, ho problemi di circolazione al polso destro.
Ho però notato che i cavi nella versione 2007 mi sembrano un pò tirati.
Il meccanico ha dovuto tribulare per la lunghezza dei cavi o è andato tutto ok?
Grazie
Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa