La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Bauletto Givi vola via dal supporto
bassini:
Grande GIVI di BRESCIA!!!!
94FlaGio98:
Quando il made in Italy è tale ;) ;)
Riccardo
PreZ:
non posso che concordare...io avevo richiesto dei tappi di spessore laterale sul mio vecchio GPZ1100, che mi avevano fregato, e siccome non erano in catalogo, me li hanno mandati (il doppio del richiesto) senza farmi pagare un centesimo.
bassini:
GPZ 1100..Grande moto!!!
Danilo Lucci:
Non credo serva , ma è giusto evidenziare certi atteggiamenti che ormai da troppo tempo si sono dimenticati, l'attenzione verso il cliente nel post vendita,senza entrare nei dettagli anch'io ho potuto assaporare l'estrema gentilezza e disponibilità di GIVI, inoltre essendo di Milano e lavorando spesso su Brescia spesso mi servo da Visenzi per i miei acquisti, specialmente di GIVI, dove sono veramente forniti, in un'occasione avevo urgenza di un accessorio non disponibile presso il negozio, veloce telefonata in GIVI pagato il dovuto a Visenzi e dopo 15 minuti ritiravo il componente direttamente presso il magazzino di GIVI distante circa 20 km da Brescia.
Questa è cortesia, disponibilità e buon marketing. ???
Complimenti a GIVI, che ho potuto vedere presso il loro polo logistico spedisce, davvero, in tutto il mondo l'eccellenza Italiana. ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa