Area Libera > Al bar in allegria
non si riesce a guardare
Member #162:
Gran fegato anche troppo!!! Ma rimane comunque la dimostrazione che la nostra amata è una gran moto ( modello 2002-2003 !!!!! e lui un buon manico ) . Al video credo anche perché io mi sono trovato alcune volte in situazioni del genere con la FJR ( e ne sono uscito indenne). Due indimenticabili sono 12 Km di cannoniera a quota 2000 per raggiungere il rifugio "La Meia" nel Cuneese ed un sentiero per fungaioli sui Pirenei dopo aver sbagliato strada . Certo non le ho cercate, ma molti Gsssisti non crederebbero ai loro occhi.
kenny:
--- Citazione da: bassini - 08/10/2013, 07:27:54 ---Dici che è un video montaggio?
--- Termina citazione ---
Sicuramente Giorgio..... Parola di un ktmmista di lungo corso....!
So bene cosa significa camminare su quei fondi..... in quelle condizioni, specie in certi passaggi..... e più che altro a quelle velocità.... !
Quindi rapportando tutto hai nostri pesi, alle nostre gomme, hai nostri baricentri..... bè..... non è credibile..... !
Pure io con la nostra motona ho fatto strade sterrate con moderata facilità..... ma quanto si vede non ha niente a che vedere con...... semplice strada sterrata.....!
Poi...... guarda il finale quando lava la moto..... era pulitissima..... compreso le gomme che avevano sguazzato nel fango fin a poco prima..... e credimi il fango si attacca dovunque:::::::
Perciò... tu quale conclusione trarresti ???
passerotto68:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
che risate....
vi ho tirato l'ennesima sola.....
.... e bravo il Nostro Lido....
Saluti Affettuosi dall'Irpinia.
passerotto68
danielaclaudio:
Enzo sei proprio incorreggibile......... Ciao
kenny:
Passerotto spensierato ........ sei un grande !*!*!*!*!*!*!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa