Area Libera > Al bar in allegria
non si riesce a guardare
lucabu:
Sola o non sola, comunque io ci son cascato in pieno... :-[
E chissà che uno di questi giorni non mi venga voglia di farlo per davvero! :-\ :-*
Lamps
AL58:
--- Citazione da: lucabu - 09/10/2013, 09:20:43 ---Sola o non sola, comunque io ci son cascato in pieno... :-[
E chissà che uno di questi giorni non mi venga voglia di farlo per davvero! :-\ :-*
Lamps
--- Termina citazione ---
Ci sono cascato anche io Luca, ma non vorrai mica portare la tua bimba li in mezzo :'( e farla anche cadere....sei impazzito ??? :o
Annita:
--- Citazione da: AL58 - 09/10/2013, 11:14:34 ---
--- Citazione da: lucabu - 09/10/2013, 09:20:43 ---Sola o non sola, comunque io ci son cascato in pieno... :-[
Lamps
Ci sono cascato anche io Luca, ma non vorrai mica portare la tua bimba li in mezzo :'( e farla anche cadere....sei impazzito ??? :o
A costo di fargli sparire le chiavi, stai tranquillo, Alberto, che non ci prova ;) ;D
AL58:
--- Citazione da: Annita - 09/10/2013, 12:36:13 ---
--- Citazione da: AL58 - 09/10/2013, 11:14:34 ---
Lamps
A costo di fargli sparire le chiavi, stai tranquillo, Alberto, che non ci prova ;) ;D
Grande Presidente ;D ;) mi sa' che rinuncia all'impresa :D :D
lucabu:
--- Citazione da: AL58 - 09/10/2013, 13:02:03 ---
--- Citazione da: Annita - 09/10/2013, 12:36:13 ---
--- Citazione da: AL58 - 09/10/2013, 11:14:34 ---Ci sono cascato anche io Luca, ma non vorrai mica portare la tua bimba li in mezzo :'( e farla anche cadere....sei impazzito ??? :o
Grande Presidente ;D ;) mi sa' che rinuncia all'impresa :D :D
Ok, ci siete cascati pure voi... ;D ;)
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa