La moto e la tecnica > Meccanica generale

Errore 31

<< < (2/2)

scossa:
Errore 31 sul MY01 è legato al sensore O2 (sonda Lambda) quindi non di vitale importanza, le bobine non c'entrano una mazza ;)
Magari andavi piano e si è solo imbrattata un pò.....a uno che conosco li si accende spesso, ma perchè coccola poco la sua bimba  ::) ::) ::) ::) :P :P :P 8) 8) 8) :D :D :D :D

cico:
Ciao a tutti
Grazie dei consigli,fortunatamente ,a tutt'oggi la maledetta spia rovinaviaggi :'( :'( :'(
e rimasta spenta  :D :D :D :D :D mi sa che Jonni e Scossa hanno centrato il problema,perche come ho detto la temperatura era molto bassa e da un po', vuoi per il freddo vuoi per il ghiaccio ,VUOI PER LA ZAVORRINA CHE ROMM.........andavo piano e il manometro acqua segnava solo una tacca quindi associando il tutto... zaccc spia motore, maledetta, :( :( :( comunque è stato un bel giro per chi è in zona meglio approfittarne ora perche tra non molto sarà dura ::) ::) ::) ::)
Ciao e Grazie

elcode:
Eila berghem , complimenti x el vias.....alla mia invece piace accendere la spia gialla......sembra legato a problema o rilevamento sonda lambda...appena vado dal mecano vediamo il codice guasto (peraltro mi sembra che sulla 2013 basti fare qualche codice direttamente sul display ...piuttosto che collegare lo strumento (tester el meccanico.  Bah!  Vediamo se qualcuno mi dona indicazioni...grasssie in anticipo.
Saludos a todos. Va abelase che sa biosco'

cico:
Tranquillo ,c'è poco da correre :) :) :) sè...... bruscia an tèra :'( :'( :'( :'( :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa