Area Libera > Mototurismoterapia
Caro Vecchio Filone
passerotto68:
spiaggetta di Pioppi.... per poco non ho fatto il bagno.....
felser:
Caro Enzino, non hai idea di come sia stato contento ;D di sapere (e vedere) 1° - che hai ripreso ;) a girare in moto 2° - che hai ripercorso una strada :P che, motociclisticamente parlando, è quanto di più bello ci possa essere in campania. Bravo, ;D :D così si fà. Evviva il filone!!!!
94FlaGio98:
Mah, aldilà del motivo (pare che solo il primo resti impresso, i successivi si affrontano in cavalleria) i miei mi hanno sempre insegnato a trarre le cose buone di ogni vicenda, anche delle più terribili. Sarà per questo che il mio personalissimo piccolo principe non solo vive ancora dentro di me, ma gode di ottima saluta. Detto questo, sono certo che ricorderai per sempre più il filone (a Roma dicono sega, a San Nicandro Gargnico, mia hometown, dicono 'ntacck) che il motivo per il quale lo hai fatto. Anche perchè, la ragione sparirà al più presto e nel migliore dei modi. La goia del giro, sarà sempre con te. D'altra parte, l'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che con il cuore.
Ad majora, caro Enzo!!!!!
Riccardo
marcelloneshivers:
Grande enzo un abbraccio
Ricky:
Ciao Enzo, ho visto e rivisto le tue foto e letto i tuoi scritti sei una persona magnifica!!! A presto.... ah dimenticavo ancora tanta buona strada.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa