Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Paraspruzzi ruote  (Letto 1561 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cico

  • Non associato
  • *
  • Post: 117
  • Age: 70
  • Località: Treviglio (Bg)
  • Sesso: Maschio
  • mei gris che pelat......mei pelat che sotratt!!!!!
Paraspruzzi ruote
« il: 01/11/2013, 01:14:40 »
Ciao
Per la serie, di notte le penso e di giorno le faccio, ::) ::) ::) ho pensato di inventarmi un paraspruzzi per non sporcare il radiatore ;) ;) ;) Funziona!!!!!!!!! e in più in caso di pioggia arriva meno acqua da  sotto
Poi dietro per non avere sempre il bauletto sporco,ho tagliato il porta catarifrangente ed ho allungato il parafango di circa 10 mm e sopra ci ho rimesso il catarifrangente ,anche quì Funziona e oltre a dare un aspetto più finito ho il dietro sempre pulito :-* :-* :-*
La spesa sono meno di pochi euro ,li ho costruiti usando un paraspruzzi automobilistico ,prezzo 5 euro, per il fissaggio,il posteriore ho usato ancora le sue viti,per l'anteriore tre rivetti in plastica ,3 euro tutti, con un po' di pazienza e circa due ore di lavoro ecco fatto moto sempre........ quasi pulita :D :D :D :D :D :D
Se qualcuno mi vuole rubare l'idea sono pieno di consigli :D :D :D
Ciao Cico

Offline luca64

  • Segretario
  • *
  • Post: 2.636
  • Age: 59
  • Località: Vignola (Mo)
  • Sesso: Maschio
Re:Paraspruzzi ruote
« Risposta #1 il: 01/11/2013, 09:51:59 »
Ciao Cico, ottima la tua fantasia ma mi sembra che per l'anteriore esistesse già qualcosa di moto simile come accessorio in vendita dai concessionari. invece per il posteriore non avevo mai visto niente di simile :) complimenti per il tuo lavoro e a presto un lampeggio Luca64. ciao ciao :)
luca64 fjr1300 2003 km30000 fjr a 1300 2006 130000km bonneville t1
00 km5000 r1200gs adv km25000 k1600gt.