La moto e la tecnica > Varie

Scappatella veloce a Ceresole Reale

<< < (3/4) > >>

DISOSSATO:
Bravi..........posti meravigliosi............mancano anche a me perchè non ci sono mai stato..................mi organizzerò ! ;)

LinoR1:

--- Citazione da: DISOSSATO - 09/11/2013, 09:28:15 ---Bravi..........posti meravigliosi............mancano anche a me perchè non ci sono mai stato..................mi organizzerò ! ;)

--- Termina citazione ---
Siamo in tanti a non esserci mai stati e visto che è consigliabile il periodo estivo ci si potrebbe organizzare per Agosto, che dite?

lucabu:

--- Citazione da: LinoR1 - 11/11/2013, 09:57:17 ---Siamo in tanti a non esserci mai stati e visto che è consigliabile il periodo estivo ci si potrebbe organizzare per Agosto, che dite?

E che, secondo te non ci abbiamo provato? A metà giugno c'erano ancora 3 (tre) metri di neve, la comunità montana non aveva soldi per il gasolio dei mezzi sgombraneve, un sacco di intoppi e disservizi...insomma è passata l'estate e il rifugio Savoia, lassù in quota, quest'anno non l'ha raggiunto nessuno.  >:(
Noi l'avevamo eccome in programma per il nostro 'Gianduiotto 2013', ma la neve ci ha consigliato quote più basse...  ::)
Se va meglio il prox anno si replica (magari con un last minute, ed un occhio al meteo!)!
Lamps

LinoR1:

--- Citazione da: lucabu - 12/11/2013, 16:36:30 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 11/11/2013, 09:57:17 ---Siamo in tanti a non esserci mai stati e visto che è consigliabile il periodo estivo ci si potrebbe organizzare per Agosto, che dite?

E che, secondo te non ci abbiamo provato? A metà giugno c'erano ancora 3 (tre) metri di neve, la comunità montana non aveva soldi per il gasolio dei mezzi sgombraneve, un sacco di intoppi e disservizi...insomma è passata l'estate e il rifugio Savoia, lassù in quota, quest'anno non l'ha raggiunto nessuno.  >:(
Noi l'avevamo eccome in programma per il nostro 'Gianduiotto 2013', ma la neve ci ha consigliato quote più basse...  ::)
Se va meglio il prox anno si replica (magari con un last minute, ed un occhio al meteo!)!
Lamps

Infatti ho proposto "Agosto" per evitare il problema "neve" (e perchè posso solo in quel periodo ;D )

Annita:

--- Citazione da: LinoR1 - 12/11/2013, 19:37:33 ---
--- Citazione da: lucabu - 12/11/2013, 16:36:30 ---

Lamps

Infatti ho proposto "Agosto" per evitare il problema "neve" (e perchè posso solo in quel periodo ;D )

Bene! Questa Lino è una promessa, lo sai? Non puoi più tirarti indietro  ;D.
Considerati già precettato per agosto 2014 per un giro last-minute sul Nivolet  :) :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa