Vita di club > Presentazioni

mi presento

(1/4) > >>

:
Ciao a tutti.mi chiamo Bruno e sono un motociclista "veterano":ho 54 anni e vado in moto da 40 anni te dal primo cinquantino,alla lambretta 150,al Ducati scrambler e poi alle 4cilindri in linea giapponesi ho guidato ogni tipo di moto.Nel 2002 ho acquistato la FJR e devo dire che ora la considero la mia moto definitiva,tant'èvero che,dopo avere percorso 43000 km l'ho venduta e ne ho ordinata una nuova.Però ho acquistato il modello 2005 perchè del modello nuovo non mi ha convinto il peso aumentato di 13 kg ed l'interasse aumentato:chi mi dice che il piacere di guida sia rimasto lo stesso che ben conosciamo?

:
Ciao Bruno e benvenuto!
Tutti sono un pò sul chi va là per via del peso e dell'interasse aumentato, vedremo quando avremo la possibilità di provarla, già uno di noi gli sta per arrivare (Diego) quindi sentiremo già prossimamente il suo responso.

Da dove vieni?

:
Bravo Bruno, complimenti.
Rino.

:
Ciao Bruno, benvenuto anche da parte mia....! Complimenti per il ri-acquisto, ma sappi che qui ci sono "pazzi" che sono anche a quota 3!!!!! ;-)  :mrgreen:
...penso che tu abbia trovato la tua casa!  :mrgreen:  :mrgreen:

Member #174:
Ciao Bruno, ben arrivato anche da parte mia.

Bond....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa