Vita di club > Presentazioni

mi presento

<< < (2/4) > >>

:

--- Citazione da: "Gian" ---Ciao Bruno, benvenuto anche da parte mia....! Complimenti per il ri-acquisto, ma sappi che qui ci sono "pazzi" che sono anche a quota 3!!!!! ;-)  :mrgreen:
     Ciao Gian,noi ci conosciamo già (yamaha fest 2004 e 2005).Ma fammi capire:hai riverniciato la tua FJR con i colori Yamaha?)i per il sito!
--- Termina citazione ---

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Ciao Bruno e benvenuto!
Tutti sono un pò sul chi va là per via del peso e dell'interasse aumentato, vedremo quando avremo la possibilità di provarla, già uno di noi gli sta per arrivare (Diego) quindi sentiremo già prossimamente il suo responso.

Da dove vieni?
          Ciao,sono veramente curioso di sapere le prime impressioni sul modello 2006.Io per il momento sono andato sul sicuro col modello 2005 (tra l'altro l'ho comprata con un bello sconto!).Io abito a Milano e il mio problema è lo spazio per tenere le moto perchè oltre alla FJR ho anche una R1 e 4 mitiche Laverda (3 750 e una 1000 ).

:

--- Citazione da: "bruno" ---
--- Citazione da: "willy.o" ---Ciao Bruno e benvenuto!
Tutti sono un pò sul chi va là per via del peso e dell'interasse aumentato, vedremo quando avremo la possibilità di provarla, già uno di noi gli sta per arrivare (Diego) quindi sentiremo già prossimamente il suo responso.

Da dove vieni?
          Ciao,sono veramente curioso di sapere le prime impressioni sul modello 2006.Io per il momento sono andato sul sicuro col modello 2005 (tra l'altro l'ho comprata con un bello sconto!).Io abito a Milano e il mio problema è lo spazio per tenere le moto perchè oltre alla FJR ho anche una R1 e 4 mitiche Laverda (3 750 e una 1000 ).

Ah però! Laverda 1000? me la fai una fotina che forse è come quella che aveva mio zio e che mi piaceva tanto accendere per scoppiare i vetri? :lol:

Franco:
Benvenuto Bruno.

Franco

:
Ciao ciao Bruno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa