Area Libera > Off Topic - OT

incontro troppo........ravvicinato!!!!!

(1/4) > >>

cico:
 Ciao

Questo per dirvi quanto siamo rispettati!!!!!!!!! :( :( :(
Ieri stavo percorrendo la statale Treviglio Bergamo ,la visibilità era ottima e le luci accese, nel mio senso di marcia, nessuno, solo io!!!!!!!! dalla parte opposta una fila di vetture, improvvisamente un Suv esce in sorpasso :o :o :o :o tranquillo ,propio come se io non ci fossi!!!!!!!!non ostante mi sia spostato tutto sulla destra,il contatto è stato inevitabile :'( :'( :'( :'( specchietto sinistro distrutto, e per fortuna solo quello.Ma il Tipo non si è fermato ,allora giro la moto e parto ,non poco incazzato, all'iseguimento,pochi Km e lo raggiungo
lo blocco e dopo averlo ....tolto di peso dal Suv ed avergli detto quello che pensavo ,ho fatto intervenire la stradale ,che sentite le testimonianze degli altri automobilisti,arrivati nel frattempo l'anno sistemato a dovere!!!!!!!!!!!!!
Ok ma se invece dello specchietto centrava la moto??????

gpoggio:
Ciao;purtroppo si basano su io sono piu' grosso e ho diritto su tutti (sbagliatissimo) noi abbiamo solo due ruote:dovevi mettergli due dita negli occhi cosi'non correva piu'.gpoggio

DISOSSATO:
Mi spiace per l'accaduto che fortunatamente non ha avuto un'epilogo grave e apprezzo quello che hai fatto, poichè mi sarei comportato allo stesso modo ( forse con modi meno eleganti  :D)

zinato:
Ti sei comportato da signore, quel c......e è stato fortunato ad aver trovato una persona  come te comunque è bene quel che finisce bene.

LazyBear:
Quello meritava solo di trovare un altro fetente par suo ed una scarica di legnate non gliela avrebbe tolta nessuno.
Hai fatto la cosa giusta, sei stato bravo a non trascendere, io non credo che ci sarei riuscito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa