Area Libera > Off Topic - OT
incontro troppo........ravvicinato!!!!!
LazyBear:
--- Citazione da: lucabu - 17/02/2014, 08:35:57 ---E io continuo a pensare a ciò che mi disse un giorno un agente della Stradale, dopo uno scontro in cui Annita ci rimise una caviglia per un altro automobilista 'distratto': "Si rassegni, quando in un incidente c'è di mezzo un motociclista una certa percentuale di colpa se la becca comunque, anche se ha ragione al 100%: danno per scontato che la moto fa sempre qualcosa di sbagliato o eccessivo!". ???
Forse dovremmo iniziare a menare... ;) ;D
Lamps
--- Termina citazione ---
... e come posso non quotare?... :(
pistone52:
Quello che più mi fa incazzare leggendo queste storie e' il fatto che poi spesso le così dette " campagne di prevenzione" ( profumatamente finanziate con soldi pubblici), mirino essenzialmente a ricordare a noi bikers quanto sia preziosa la vita e come sia importante una guida prudente e rispettosa del codice della strada.
Con questo non voglio dire che anche fra i motociclisti non ci siano degli emeriti imbecilli che squalificano la categoria, ma chi di dovere dovrebbe forse anche chiedersi come mai quasi l'80% degli incidenti fra moto e auto vedono il conducente dell'auto responsabile del sinistro!!!
In ogni caso sono contento che in questo caso il motociclista possa raccontare la brutta vicenda vissuta senza aver subito gravi conseguenze per se stesso...
cico:
Ciao
Grazie a tutti voi per la solidarietà :D :D :D :D
Oggi è arrivato lo specchietto,ed ho sistemato la belva ;) ;) ;
95 ero di ricambi 15 di manodopera più iva e balle varie,il tutto rimborsato dall'assicurazione :-* :-* :-*
E speriamo in bene per il futuro!!!!
Ciao Cico
felser:
--- Citazione da: lazybear - 17/02/2014, 09:59:28 ---
--- Citazione da: lucabu - 17/02/2014, 08:35:57 ---E io continuo a pensare a ciò che mi disse un giorno un agente della Stradale, dopo uno scontro in cui Annita ci rimise una caviglia per un altro automobilista 'distratto': "Si rassegni, quando in un incidente c'è di mezzo un motociclista una certa percentuale di colpa se la becca comunque, anche se ha ragione al 100%: danno per scontato che la moto fa sempre qualcosa di sbagliato o eccessivo!". ???
Forse dovremmo iniziare a menare... ;) ;D
Lamps
... e come posso non quotare?... :(
Mi associo a lazybear.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa