La moto e la tecnica > Pneumatici

Consiglio su quale gomma montare

<< < (6/8) > >>

lucabu:
Messe su da poco le Pirelli Angel GT; per ora ci ho fatto circa 2mila km: ottima gomma, tenuta perfetta, va subito in temperatura, buona su asfalto sporco e bagnato.
Qualcuno ha già provato le nuove Michelin Pilot Road IV ? Se le PR III erano semplicemente perfette sul bagnato e davano una sensazione di leggerezza sconosciuta alle altre, chissà la loro evoluzione...
Lamps

Ricky:
Montate diablo rosso II vediamo la resa e quanti km.

The_smart:

--- Citazione da: lucabu - 11/04/2014, 10:51:29 ---Messe su da poco le Pirelli Angel GT; per ora ci ho fatto circa 2mila km: ottima gomma, tenuta perfetta, va subito in temperatura, buona su asfalto sporco e bagnato.
Qualcuno ha già provato le nuove Michelin Pilot Road IV ? Se le PR III erano semplicemente perfette sul bagnato e davano una sensazione di leggerezza sconosciuta alle altre, chissà la loro evoluzione...
Lamps

--- Termina citazione ---

Le volevo montare io, ma le GT sono praticamente introvabili su Roma. Domani mattina vado a montare delle PR3 in specifica e vediamo come vanno.  ;)

ottomoto:
Proprio oggi ritiro la moto con le Pilot Road 4,vediamo come vanno... ;D
Con le Bridgeston di primo equipaggiamento (MY 2013),comunque,sono arrivato a 15000 Km,90% sempre in due,non male direi.
Sull' FJR precedente avevo montato le Road 3,ottime sul bagnato,molto sicure e consumo più che buono.
A presto,Otto. ;)

AL58:

--- Citazione da: ricky56 - 11/04/2014, 13:14:45 ---Montate diablo rosso II vediamo la resa e quanti km.

--- Termina citazione ---

Riccardo le rosso 2 le ha montate mio figlio sul Kawa e quando va' bene arriva a 4000/4500 km con la FJR quanti ne vuoi fare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa