La moto e la tecnica > Pneumatici

Consiglio su quale gomma montare

<< < (5/8) > >>

The_smart:
Ordinate questa mattina un treno di Michelin Pilot Road 3 con specifica B al posteriore.

Vado sabato a montarle.

260€ montate.  ;D

Mapo:

--- Citazione da: The_smart - 05/04/2014, 16:57:59 ---Ordinate questa mattina un treno di Michelin Pilot Road 3 con specifica B al posteriore.

Vado sabato a montarle.

260€ montate.  ;D

--- Termina citazione ---

Ottimo prezzo, facci sapere cosa ne pensi. :)

The_smart:

--- Citazione da: Mapo - 05/04/2014, 18:03:14 ---
--- Citazione da: The_smart - 05/04/2014, 16:57:59 ---Ordinate questa mattina un treno di Michelin Pilot Road 3 con specifica B al posteriore.

Vado sabato a montarle.

260€ montate.  ;D

Ottimo prezzo, facci sapere cosa ne pensi. :)

Sono quasi certo che rimarrò soddisfatto. Non sono mai stato cliente Michelin (da sempre ho montato Metzeler), ma, lo scorso anno ero in Val d'Aosta e sono rimasto senza gomme. Al primo gommista che ho trovato mi sono fermato e le uniche gomme che aveva disponibili erano delle Michelin Pilot Power non in specifica. L'ho fatte montare comunque. Ho pensato che, se mi riportavano a casa, erano già ok. Alla fine della fiera ho fatto oltre 7.000 km con queste gomme, a mio avviso si potrebbero fare almeno altri 2.000 km (forse anche di più), ma le cambio perchè ho in programma due giri molto lunghi. Ne sono rimasto soddisfatto, sia su bagno che asciutto. Ora, che sono quasi alla fine, scivolano un pò troppo, ma, stiamo sempre parlando di una gomma che non nasce per andare sotto la nostra motona  ;)

Ivan 56:
Ciao a tutti sono nuovo dell'associazione e lo scorso anno ho calzato delle bridgestone S 20 sulla mia FJR MY 09 AS, beh io mi sono trovato bene con quelle gomme. Con compagna e bagagli abbiamo girato in Corsica poi giri in Croazia ecc. ho superato 9K km ed ora mi sa che monto le Angel GT.
Buon divertimento a tutti

obiwan:
Dopo due treni di z8 di cui non posso assolutamente lamentarmi come tenuta e come chilometraggio ho provato le Pirelli Angel GT e nei primi 500km che ho fatto devo dire che danno un'ottima sensazione di tenuta. Vediamo più avanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa