La moto e la tecnica > Pneumatici

Consiglio su quale gomma montare

<< < (2/8) > >>

The_smart:

--- Citazione da: Mapo - 04/03/2014, 14:02:02 ---Preferisco da sempre le Michelin, sulla nostra ho utilizzato 3 volte le Pr3, a mio parere sono ottime come durata,tenuta sul bagnato e sensazione di maneggevolezza indotta nella guida; visto la minima differenza proverei le 4 GT; ho appena tolto proprio le 3 e montato le Roadsmart consigliate da Michele per provarle anche sulla Fjr, mi erano piaciute molto sulla precedente moto (Bandit 1250) e voglio capire come funzionano su questa, forse non avendo la versione con specifica dureranno un po meno, si vedrà.

Ciao Marco.

--- Termina citazione ---

In termini di km, quanti ne hai fatti con le PR3?

lucabu:
Ho montato ben 3 treni di Michelin Pilot Road III e non posso che dirne bene: durata oltre i 10mila km, ottima tenuta su bagnato e sporco, discretamente sportive e molto maneggevoli. Però usate con climi troppo caldi forse si cuociono un po' troppo in fretta (non è il caso tuo, lo so).
Ora ho messo su le Pirelli Angel GT, che sono sicuramente meglio come tenuta e rigore in curva (ma non sull'acqua, temo...), e chi le ha già provate promette percorrenze oltre i 15mila...
Per la ns. bimba secondo me queste due sono sono il massimo, aggiungendo le Pilot Road IV.  ;)
Lamps

Rainbow:
io al momento ho le PR3 ed é già il secondo treno che monto e con Michelin mi sono sempre trovato bene per cui la prossima volta proverò le PR4 considerando che, comunque, possono solo essere migliorative rispetto alle PR3.
ciao
Angrlo (Rainbow)

Mapo:

--- Citazione da: The_smart - 04/03/2014, 21:24:36 ---
--- Citazione da: Mapo - 04/03/2014, 14:02:02 ---Preferisco da sempre le Michelin, sulla nostra ho utilizzato 3 volte le Pr3, a mio parere sono ottime come durata,tenuta sul bagnato e sensazione di maneggevolezza indotta nella guida; visto la minima differenza proverei le 4 GT; ho appena tolto proprio le 3 e montato le Roadsmart consigliate da Michele per provarle anche sulla Fjr, mi erano piaciute molto sulla precedente moto (Bandit 1250) e voglio capire come funzionano su questa, forse non avendo la versione con specifica dureranno un po meno, si vedrà.

Ciao Marco.

In termini di km, quanti ne hai fatti con le PR3?

10500/11000 km , senza mai arrivare al limite ultimo della gomma, ma con un evidente spiattellamento sia davanti che dietro dovuto molto probabilmente all'uso in due e con carico.

antonio62fjr:
Dopo le Bridgestone BT023 di serie, ora ho le Dunlop Roadsmart II e mi trovo bene, percorsi 8.000km ma il battistrada è ancora in ottimo stato, ritengo di poter arrivare almeno a 10000km ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa