Area Libera > Al bar in allegria

Crisi finita ? Mah !

(1/3) > >>

Galax:
Moto, boom di vendite: +10,2%
A febbraio primo rialzo dopo 3 anni

19:58 - Il mercato delle moto torna a crescere dopo tre anni con il segno meno. Nel mese di febbraio è stato infatti registrato un aumento delle vendite del 10,2%, pari a 9.670 immatricolazioni tra scooter e motociclette. In calo i dati sui "cinquantini" (-15,1%). Lo rende noto il presidente dell'Associazione nazionale ciclo motociclo accessori di Confindustria, Corrado Capelli, secondo cui "rimane la necessità di riforme strutturali".

Galax:
Secondo me non ci sono più le condizioni di acquistare un auto e quindi ci si butta sulle due ruote !

Bisognerebbe analizzare e confrontare le vendite delle auto contemporaneamente con quelle delle due ruote oltre ad analizzare quali sono le cause di questo rialzo a due cifre!

Templar:
Scusate il mio cinismo ma non mi fido più delle informazioni che ci danno. Saranno dati realistici o lo fanno solo per tapparci gli occhi come faceva un noto politico che fino a poco prima di essere mandato a casa sostituito da un governo tecnico, continuava a negare la crisi adducendo la scusa che il sabato sera tutti i locali erano pieni?

Zio Dade:
Ieri Marchionne parlava di un incremento del 10% nelle vendite auto....ma queste statistiche a mio parere sono opposte alla realtà, dovrebbero smetterla di prendere in giro la gente...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

lucabu:
Io in busta continuo a prendere gli stessi soldi del 2002 (anzi, un po' meno  :( ); i prezzi invece... ::)
Scusate l'OT e lo sfogo.
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa