Area Libera > Off Topic - OT

Perche' non ........................

<< < (8/11) > >>

:
...e per quanto riguarda le cadute, dichiaro che:

1a con Vespa in curva, causa strada bagnata e sorella al seguito
2a in curva con Benelli 50 cross, causa eccesso di piega con pneumatico tassellato
3a in fuoristrada con Cagiva 125 SST ( :shock: ), causa decerebrato che mi ha tagliato la strada
4a da fermo con TDM 850, causa attacco di co*****ite acuta
5a in tornante con TDM 850, causa fidanzata nervosa che salta giù mentre siamo in marcia ( :shock: )
6a su sterrato con TDM 850, mentre cercavo di stare dietro ad amico con Pegaso 650
7a con FJR 1300 grigia, causa tamponamento di auto in fila davanti a me (e ho fatto un bozzo sul serbatoio... :cry: )
8a al Mugello con R1, causa dritto in curva
9a da fermo con FJR 1300 ABS...causa mancata apertura del cavalletto, dovuta a stato di ubriachezza molesta

:

--- Citazione da: "gianpietro" ---I motociclisti si dividono in tre categorie
1) chi e' caduto
2) chi cadra'
3) chi e' bugiardo
concordi???????????
--- Termina citazione ---

in pieno

:
Mha io sono caduto tante volte non mi va di ricordarle per fortuna me la sono sempre cavata, quando ero più ragazzo spesso ho osato più del dovuto oggi mi rendo conto di essere più tranquillo (ma non molto) con la nostra una volta da fermo per colpa di un sasso che non ho visto.

:
Io rientro nella quarta categoria: caduta da p..la!....con Fjr partenza da fermo con blocca disco, la moto si inchioda e si sdraia per terra....praticamente impossibile tenerla in piedi. Per fortuna vista la velocità praticamente nulla non si è fatta niente.

Ciao.
carlo

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Io rientro nella quarta categoria: caduta da p..la!....con Fjr partenza da fermo con blocca disco, la moto si inchioda e si sdraia per terra....praticamente impossibile tenerla in piedi. Per fortuna vista la velocità praticamente nulla non si è fatta niente.

Ciao.
carlo
--- Termina citazione ---

Caspita...a pensarci bene, se contassi quel tipo di caduta, arriverei a quota 16 o 17.. :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa