La moto e la tecnica > Tuning
SMONTAGGIO/MONTAGGIO PARABREZZA V-STREAM
luka65:
--- Citazione da: Annita - 28/03/2014, 18:57:09 ---
--- Citazione da: luka65 - 28/03/2014, 15:29:51 ---
--- Citazione da: Galax - 28/03/2014, 15:13:13 ---Gasp ! Gulp ! Ero convinto che avessero introdotto la 6°, peccato ! :'(
Quindi alla ns Motona mancano (Yamaha ci sei ?!!?):
- 6° marcia
- retromarcia
- led sulle borse laterali
- navigatore integrato su cruscotto e surround 4+1
- sellino riscaldabile
- e ....... zavorrina alta, bionda, occhi azzurri e prosperosa nei punti giusti :D :D :D !!!
;)
--- Termina citazione ---
Quoto 8) ;)
Sappiate però che per il sesto accessorio io a Yamaha non scrivo...........altrimenti sono la prima ad essere lasciata a casa la domenica ;) :D
Magari per il sesto accessorio solo dalle MY 2013 in poi :D:D:D:D
inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
antonio62fjr:
--- Citazione da: GIRE - 28/03/2014, 14:23:22 ---è già lazybear, solo che la sesta ai 130 kmh avrebbe rilassato maggiormente e fatto consumare meno abbassando i giri motore, comunque va bene così, gran bella moto, aspetto solo un bel viaggio da qualche centinaia di chilometri, magari fuori Italia!!! buon week end
Mah, ti dirò che pur essendo sceso da una moto che aveva la sesta, ora sulla FJR 2013 tutta questa mancanza della sesta marcia non la sento, il motorone anche a velocità autostradali gira sornione senza vibrazioni, una favola! ;)
antonio62fjr:
--- Citazione da: GIRE - 27/03/2014, 15:43:56 ---è un 7/8 cm più alto dell'originale e più largo, e materialmente fatto meglio, poi all'estetica ci si abitua!!!
Ci aggiorni su questo parabrezza, come va, in velocità cambia la stabilità della moto oppure è come l'originale?Grazie! ;)
antonio62fjr:
ho ordinato anch'io il vstream per la motona, ho preso lo stesso modello di Gire, leggermente più alto e largo dell'originale. Appena montato posterò le mie impressioni! :D
LazyBear:
--- Citazione da: antonio62fjr - 28/09/2014, 08:05:12 ---ho ordinato anch'io il vstream per la motona, ho preso lo stesso modello di Gire, leggermente più alto e largo dell'originale. Appena montato posterò le mie impressioni! :D
Bene Antonio! Sono interessato, ci posti una foto del tutto quando hai fatto? ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa