La moto e la tecnica > Tuning
SMONTAGGIO/MONTAGGIO PARABREZZA V-STREAM
comelca:
Io l'ho montato da poco ma non sono entusiasta. é' una vela, in autostrada si sente eccome, la moto sente molto le scie e quando è tutto su ti arriva molta più pressione sulla schiena. In definitiva ti ripara sicuramente dal vento frontale e non senti fruscii e in caso di pioggia, dall'acqua ma lo consiglierei solo in inverno. ::)
cico:
Ti condivido pienamente ,troppo effetto vela e poi in estate secondo mè è anche troppo ::) ::),io l'ho sostituito con un Givi ;) ;) il Vstream lo monto solo nel periodo invernale :-* :-*
antonio62fjr:
--- Citazione da: comelca - 28/09/2014, 21:20:27 ---Io l'ho montato da poco ma non sono entusiasta. é' una vela, in autostrada si sente eccome, la moto sente molto le scie e quando è tutto su ti arriva molta più pressione sulla schiena. In definitiva ti ripara sicuramente dal vento frontale e non senti fruscii e in caso di pioggia, dall'acqua ma lo consiglierei solo in inverno. ::)
--- Termina citazione ---
Vedo che hai un m.y. 2008, quindi il tuo vstream non può essere comparato con quelli del m.y. 2013 che hanno una forma diversa. Io ho preso lo stesso modello di Gire, quello intermedio (codice N20308) che è poco più alto e largo dell'originale. Esiste anche un modello ancora più alto e largo, ma con quello credo che l'effetto vela sia assicurato... :D
P.S.: per Lazybear, nella pagina precedente Gire ha postato la foto della motona con il nuovo parabrezza! ;)
LazyBear:
Antonio, Comelca ha un MY08 per il quale era prevista (almeno al tempo) solo la versione grande: l'avevo montata sulla mia MY07 ed in effetti alla fine l'ho rivenduta perche' era fin troppo protettiva.
Vado subito a vedere la foto di Gire che mi era sfuggita. ;)
antonio62fjr:
ho appena finito il montaggio, veramente molto semplice dopo aver letto le spiegazioni in questo post! ;)
Esteticamente il risultato finale non è male, ovviamente si nota anche ad occhio nudo che il vstream è un pò più alto dell'originale, ma niente di drammatico! Appena potrò, farò un bel giro di prova e posterò le mie impressioni, ora torno a lavorare! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa