La moto e la tecnica > Varie

Ciao FJR! Cambio vita...

<< < (3/6) > >>

scossa:

--- Citazione da: stefano56 - 11/04/2014, 21:26:28 ---Sono ovviamente un po’ dispiaciuto perché in cuor mio vorrei tenere a vita l’FJR (è la moto che ho tenuto di più e ha ‘solo’ 65mila km), ma questo non sarebbe  possibile. E anche perché essere iscritto al club senza più il suo “simbolo” non è il massimo, ma… è la vita!!! Vi terrò aggiornati.

--- Termina citazione ---
Caro amico mio.....le moto vanno e vengo, certo a volte ci si affeziona particolarmente ad una posseduta forse perchè in compagnia di essa si vivono dei momenti e si condividono delle emozioni che restano a lungo scolpite nei nostri ricordi ed essi, in questo caso, sono indelebilmente collegati alla nostra FJR......però l'amicizia è tutta un altra cosa......essa c'è e se la volontà c'è, resterà molto più a lungo della moto che cavalchiamo.

A presto rivederci e tanta buona strada ;) ;)

Member #126:
Ciao caro Stefano, sembra quasi tu debba scusarti per la nuova scelta! Ci mancherebbe! Quanti di noi l'hanno già fatta senza per questo rinnegare assolutamente nulla di una moto straordinaria come rimane la FJR e tantomeno dimenticarsi di un gruppo straordinario di amici e compagni di viaggio come quello di questo club!
Complimenti per la nuova motorona e speriamo arrivederci a presto!
Un abbraccio a Mirella.
Gianpaolo

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

LazyBear:
Certo che la moto che ci accompagna diventa parte di noi, ed e' un saluto pieno di nostalgia... ma i legami che una certa scelta ci hanno consentito di creare rimangono, e mi auguro che tu voglia continuare a condividere con noi anche questa nuova esperienza, si rimane la stessa persona anche seduti su una sella diversa! E poi sempre di Yamaha si tratta... a prestissimo per strada, auguri e complimenti!

Centaedo:
Caro Stefano finchè si rimane in sella e c'è la voglia di strada va tutto bene, spero che il cambio di moto cmq non ti faccia allontanare dal Club anche perchè con tutte ste eliche che ci sono in giro la tua Super tra noi ci sta alla grande  :D :D :D

A presto ritrovarci in starda  :-*

lamps
edoardo

Daniele:
Ciao Stefano, ti auguro tanta buona strada con la tua nuova Super!
A presto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa